Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia presso gli uffici e i palazzi di proprieta' comunale - CIG: 71923166EB. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 26/01/2018. V.2) Numero di offerte ricevute: 23. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Miorelli Service Spa a Socio Unico, Partita IVA: 00505590224 - Mori (TN) - Via Matteotti, 21. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 716.819,28, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/02/2018. La responsabile servizio gare e appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BGA3643