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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SERVIZI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Ente autonomo Volturno SRL, via Cisterna dell'Olio n. 44, Contattare: indicati nel capitolato amministrativo, All'attenzione di: avv. Marco Sica, 80134 Napoli, ITALIA. Tel. +39 08119805000. E-mail:m.sica@enteautonomovolturno.it. Fax +39 08119805700. Indirizzo(i) internet: Ente aggiudicatore: www.enteautonomovolturno.it. Profilo di committente: www.enteautonomovolturno.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi ferroviari - Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria per la redazione della progettazione preliminare e definitiva, oltre il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del collegamento in sede propria tra la stazione FS di Fisciano ed i campus dell'Universita' degli studi di Salerno. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 12. Luogo principale di esecuzione: Campania. II.1.3) Il bando riguarda: Un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria per la redazione della progettazione preliminare e definitiva, oltre il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del collegamento in sede propria tra la stazione FS di Fisciano ed i campus dell'Universita' degli studi di Salerno. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 71300000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 1.359.028,71 EUR. II.2.2) Opzioni: No. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 22 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato amministrativo. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Come da capitolato amministrativo. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Come da capitolato amministrativo. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato amministrativo. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da capitolato amministrativo. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato amministrativo. III.2.4) Appalti riservati: No. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si'. - Come da codice civile. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 18.3.2010 - ore 13:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - Come da capitolato amministrativo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. VI.2) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: Si'. Indicare il progetto e/o programma: Come da capitolato. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: VI.4.2) Presentazione di ricorso: VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUCE: 5.2.2010 - DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO SULLA GUCE 9.2.2010 Per L'Ente Autonomo Volturno S.R.L. Dott. Alessandro D'Ambrosio T10BFM3052