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Bando di gara - Appalto per «Fornitura di un automezzo destinato alla raccolta e trasporto rifiuti» I.1) San Giovanni Servizi s.r.l. Via Mons. G. Potenza n° 40, cap 66020 San Giovanni Teatino (CH), Italia, partita I.V.A. 01903620696 Punti di contatto: ufficio amministrativo tel. +390854465773 - ufficio tecnico tel. +390854465733, Fax +390854465773, e-mail info@sangiovanniservizi.it, sito internet www.sangiovanniservizi.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; il disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Societa' mista di gestione di servizi di igiene urbana. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di un automezzo destinato alla raccolta e trasporto rifiuti. II.1.2) Appalto di forniture: Acquisto. Luogo di consegna: San Giovanni Teatino (CH). II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto per la fornitura di un automezzo destinato alla raccolta e trasporto rifiuti le cui caratteristiche vengono fissate nel capitolato tecnico. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale: 34.14.45.12; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'appalto ha per oggetto la fornitura di n. 1 (un) automezzo come descritto al punto II.1.5 valore stimato, IVA esclusa 140.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La fornitura dovra' essere completata nel termine di giorni 60 (sessanta), naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di ricezione della comunicazione di aggiudicazione. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva, a carico della ditta aggiudicataria, pari al 10% dell'importo netto di fornitura. III.1.2) La fornitura e' finanziata con fondi propri della stazione appaltante. La liquidazione del prezzo dell'appalto e' subordinata all'approvazione del collaudo/attestato di regolare esecuzione e avverra' dietro invio di regolare fattura. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande con l'osservanza della disciplina di cui all'art.37, D.Lgs. n.163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione: sono legittimati a partecipare alla presente gara i soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs. n.163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti l'oggetto della presente gara nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'art.39 del D.Lgs. n.163/2006; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art.38 del D.Lgs. n.163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve, aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente bando, un fatturato specifico attinente alla fornitura oggetto di gara per un importo non inferiore a Euro 420.000,00. III.2.3) Capacita' tecnica: Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, la seguente condizione: a) possedere un centro di assistenza tecnica, diretta e/o convenzionato nella provincia di Chieti o Pescara, in grado di garantire, in tempi rapidi, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sull'automezzo oggetto della gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara e la documentazione complementare: disponibili fino al 05/03/2010 ora 12:00 Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Le offerte dovranno pervenire: il 05/03/2010 ora 12:00. IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte avra' luogo il 05/03/2010 alle ore 16:00 presso la sede di amministrativa di via mons. G. Potenza, 40 in San Giovanni Teatino (CH). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, un rappresentante per impresa, munito di delega, nel rispetto della procedura indicata nel Disciplinare di Gara. VI.2) Appalto connesso ad un progetto finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: 1) La documentazione relativa alla gara e' disponibile sia in formato PDF, scaricabile dal sito www.sangiovanniservizi.it, sia in forma cartacea, ritirabile presso la San Giovanni Servizi s.r.l., all'indirizzo di cui al punto I.1 del Bando, dal lunedi' al venerdi' dalle 9,00 alle 12,30. 2) Le specifiche prescrizioni riguardanti i requisiti e modalita' di partecipazione, la documentazione da presentare, modalita' di presentazione e compilazione dell'offerta, i criteri di aggiudicazione, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni sono contenute nel Disciplinare di Gara e relativi allegati. 3) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali. 4) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti dal lunedi' al venerdi' a mezzo fax/e-mail al numero/indirizzo di cui al punto I.1, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 05/03/2010. 5) I chiarimenti agli atti di gara verranno inviati via fax o e-mail. 6) E' designato quale Responsabile del procedimento per la presente procedura, ai sensi e per gli effetti dell'art. 10 del D. Lgs. n.163/2006, il dott. Lorenzo Macelletti Responsabile del Procedimento Dott. Lorenzo Macelletti T10BFM3139