Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara Con avviso di gara pubblicato nella G.U.R.I. n. 38 del 30 marzo 2009, all'Albo pretorio del comune di Napoli il 1° aprile 2009 e sul sito aziendale www.sepsa.it veniva indetta gara (CIG n. 01362114DE) per l'affidamento dell'incarico di Presidente Commissione Colladuo T/A piu' collaudatore statico per le opere inerenti al Nodo di interscambio «Cilea». S.E.P.S.A. S.p.a. comunica che, per motivi tecnici, la predetta gara deve intendersi annullata. Le imprese ed i singoli professionisti che hanno inviato il plico contenente la manifestazione d'interesse potranno ritirare lo stesso a partire dal 1° marzo 2010 nei giorni di lunedi', martedi' e mercoledi' dalle ore 9 alle ore 13 presso gli uffici della Vice direzione costruzioni siti in Napoli, Piazzetta Cumana n. 100, tel. 0817354218, fax 0817354291. Il presente avviso sara' pubblicato nella G.U.R.I., all'Albo pretorio del comune di Napoli e sul sito aziendale www.sepsa.it Data di spedizione del presente avviso nella GURI: 5 febbraio 2010. Il Responsabile Unico del Procedimento: ing. Armando Allagrande TC10BHA2670