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Bando di gara - Procedura aperta L'appalto ha ad oggetto la fornitura di dispositivi medici per Dialisi Peritoneale metodo CADP eADP occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata di anni due. Importo presunto totale di gara euro 86.092,00 IVA/esclusa. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:Azienda Unita' Sanitaria Locale di Viterbo- Viterbo, Via E. Fermi n. 15, All'attenzione di: dr. Giovanni Firmani (Responsabile del Procedimento), 01100, Viterbo. Telefono centralino: 0761/3391. giovanni.firmani@asl.vt.it.; Fax: 0761/237837 Indirizzo internet: http://www.asl.vt.it/ Le offerte vanno inviate a: Azienda Unita' Sanitaria Locale di Viterbo - Ufficio protocollo - Via E. Fermi, 15 - 01100 Viterbo Telefono: 0761/237502. TIPO DI AMMINISTRAZIONE E SETTORE DI ATTIVITA': Agenzia/ufficio regionale o locale. Salute. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara mediante procedura aperta per la fornitura, di dispositivi medici per Dialisi Peritoneale CADP e ADPa occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per un periodo dianni due. Codice Gara 5842100. Codici C.I.G.: Lotto 1-6025436B13 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Acquisto. Viterbo. Codice NUTS: ITE41 - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 85111900-9. Quantitativo o entita' totale: Totale Lotti n.1 Importo totale presunto della fornitura Euro 86.092,00,00 IVA esclusa, DURATA DELL'APPALTO: mesi 24 Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: secondo la vigente normativa. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. Situazione personale degli operatori: Art. 38 D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.(vedasi bando pubblicato in G.U.E. punto III.1.3) Capacita' economica e finanziaria: a) fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi (2011 - 2012 - 2013); b) fatturato specifico, realizzato negli ultimi tre esercizi (2011 - 2012- 2013): tale valore dovra' essere almeno pari rispetto al valore stimato dalla stazione appaltante(vedi all.to B bando G.U.E.); c) almeno due referenze bancarie o di intermediari finanziari autorizzati. Capacita' tecnica e professionale: a) un elenco delle principali forniture, riferite all'oggetto della gara, effettuate negli ultimi tre anni (2011-2012-2013) con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati; b) l'iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura (o equivalente in paesi UE) con l'indicazione di: numero e data di iscrizione; data di inizio attivita'; sede legale, forma giuridica e sunto dell'oggetto sociale coerente con l'attivita' oggetto del presente Bando di gara. TIPO DI PROCEDURA: Aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel bando di gara inviato alla G.U.E. e nel Disciplinare di Gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:entro e non oltre le ore 12,00 del 20/04/2015 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi bando pubblicato in G.U.E. punto IV 3.8) Luogo: U.O.C.E-Procurement, Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:Vedasi bando pubblicato in G.U.E. punto VI. 3). Il bando integrale e tutta la documentazione di gara, oltre che sulla GUCE, sono reperibili sul profilo del committente http://www.asl.vt.it/ sezione Bandi, Avvisi e Gare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Via Flaminia 189 - Roma. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20/02/2015 Il direttore generale dott. L. Macchitella T15BFK2937