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Avviso di aggiudicazione - Forniture Italia-Roma: inchiostro da stampa Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 All'attenzione di: Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Telefono: +39 0685082529 Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Esercizio dell'opzione su contratto per fornitura di inchiostro invisibile U.V. per la stampa offset - rif gara n. 6161204 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma Codice NUTS ITI43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di inchiostro invisibile U.V. per la stampa offset di tasselli tabacchi II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22610000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 164 000,00 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1) Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE Lavori/forniture/servizi complementari sono ordinati conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Qualita' delle manutenzioni. Ponderazione 6 2. Gestione del materiale. Ponderazione 3 3. Personalizzazione apparati. Ponderazione 2 4. Porte USB presenti sugli apparati online. Ponderazione 3 5. Periodicita' della manutenzione programmata. Ponderazione 7 6. Frequenze degli apparati portatili. Ponderazione 4 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6988937 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6988937 Lotto n.: 1 - Denominazione: Esercizio dell'opzione su contratto per fornitura di inchiostro invisibile U.V. per la stampa offset - rif gara n. 6161204 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 6.11.2017 V.2) Informazioni sulle offerte V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto SICPA S.A. Av. de Florissant 01008 Prilly Svizzera Telefono: +41 216275555 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 164 000,00 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 Roma Italia Telefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9.2.2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BGA3719