Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica - Bando di gara servizio di cartellinatura, digitalizzazione e scarto cartelle cliniche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo Parodi UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di cartellinatura, digitalizzazione e scarto cartelle cliniche. N. riferimento: CIG: 7309473FEC. II.1.2) Codice CPV principale: 72512000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione Quadro per il Servizio di cartellinatura, digitalizzazione e scarto cartelle cliniche per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/02/18. VI.6) Riferimenti dell'avviso principale: n. dell'avviso nella GU S: 2017/s 238-494154 - n. GURI di pubblicazione: 143 del 13/12/17. Data di spedizione dell'avviso originale alla GUUE: 07/12/2017. SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. N. della sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 13/02/2018 ore 16:00 leggi 06/03/2018 ore 16:00. N. della sezione: IV.2.7: Modalita' di apertura delle offerte, anziche' 14/02/2018 ore 10:00, leggi 07/03/2018 ore 10:00. VII.2) Altre informazioni complementari: determina di rettifica n. 245 del 20/02/2018. Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi dr.ssa Lucia Sabbatini TX18BHA3718