AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE SAN SALVATORE»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 19-4-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste  391
Pesaro  61121  Italia.  Punto  di  contatto:  S.O.C.   Provveditorato
Economato,  tel.0721/366348-40-41,  a.pedini@ospedalesansalvatore.it,
fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso  il  punto  di
contatto sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di
contatto sopra  indicato.  II.1.1)  Procedura  aperta,  suddivisa  in
lotti, con aggiudicazione al prezzo piu'  basso,  per  l'acquisto  di
attrezzature  varie  fin.  con  fondi  ex  art.20  L.67/88.   II.1.2)
fornitura, acquisto. II.1.5) Procedura aperta,  suddivisa  in  lotti,
con  aggiudicazione  al  prezzo  piu'  basso,   per   l'acquisto   di
attrezzature varie fin. con fondi ex  art.20  L.67/88.  II.1.6)  CPV.
33100000.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si'.  Le   offerte   vanno
presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Importo complessivo presunto
Euro 350.583,34 IVA esclusa (di cui Euro 0,00 per oneri da rischi  da
interferenza). II.2.2) Opzioni: si'. L'Azienda si riserva, a  proprio
insindacabile giudizio, di procedere  ai  sensi  di  quanto  previsto
dall'art.57, del D.Lgs. 163/06 e smi. III.1.1) III.1.2)  III.1.3)  Si
rinvia  al  disciplinare  di  gara  che  forma  parte  integrante   e
sostanziale del presente bando di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Si
rinvia al disciplinare di gara.  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)
Prezzo piu' basso; IV.3.3) La documentazione di  gara  potra'  essere
stampata dai siti internet www.fareonline.it (cliccare su  "bandi  di
gara") o www.ospedalesansalvatore.it (cliccare su "concorsi,  gare  e
appalti") o ritirata a mano o  richiesta  con  istanza  scritta  alla
S.O.C. Provveditorato Economato  dell'Azienda  Ospedaliera  "Ospedale
San Salvatore" (Tel. 0721/366348-39 Fax 0721/366336) dal  lunedi'  al
venerdi' dalle  ore  08.30  alle  ore  13.30.  Nel  caso  in  cui  la
documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta,
la ditta dovra' allegare alla richiesta la  ricevuta  del  versamento
della somma di Euro 10,00 per spese di  riproduzione,  oltre  a  Euro
8,00 per spese di spedizione, sul c/c postale n°10672616 intestato  a
questa Azienda, inoltre dovra' specificare  l'indirizzo,  n°  fax  ed
e-mail presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione
inerente  la  gara  di  che  trattasi.  La  documentazione,   qualora
richiesta nei termini prescritti,  verra'  trasmessa  a  mezzo  posta
celere. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  24/05/2010
ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni  dal  termine  ultimo
per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)  data,  ora  e  luogo  di
apertura  delle  offerte:  24/05/2010  ore  12:30  presso  la  S.O.C.
Provveditorato  Economato  dell'Azienda  Ospedaliera  San  Salvatore,
Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. VI.3) Per  l'elenco
dei CIG si rinvia al capitolato speciale di gara e relativi allegati.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di  una  sola  offerta
valida. Le offerte, presentate secondo  le  modalita'  descritte  nel
disciplinare di gara, dovranno  pervenire,  ad  esclusivo  rischio  e
spese delle imprese partecipanti, entro e non oltre le ore 12:00  del
24/05/2010  al  Protocollo  della  S.O.C.  Provveditorato   Economato
dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore"  di  Pesaro,  Viale
Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro  (orario  di  apertura:  dal
lunedi'  al  venerdi'  dalle  ore  08.30  alle  ore  13.30).  Offerte
pervenute oltre il succitato termine  verranno  escluse.  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata  sui  siti
internet   www.fareonline.it   e   www.ospedalesansalvatore.it.   Per
eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte
integrante  e  sostanziale,  e/o  richiamati   nella   determina   di
autorizzazione  all'indizione  della  procedura  aperta   n°169   del
12/04/2010 di questa Azienda. Eventuali rettifiche  e/o  precisazioni
inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei  succitati
siti  internet.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  inerenti   la
documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta  (a  mezzo
fax al n°0721/366336 - non si accetteranno  richieste  pervenute  via
mail) alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda entro le
ore 12.00 del giorno 13/05/2010. Entro il  giorno  17/05/2010  verra'
pubblicato     sui     siti     internet     www.fareonline.it      e
www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste  di  chiarimenti
pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva la facolta',
a proprio insindacabile giudizio e senza che le imprese  partecipanti
e/o provvisoriamente aggiudicatarie possano accampare alcuna  pretesa
o diritto al riguardo, di: non procedere  all'aggiudicazione  qualora
non ritenga congrui i prezzi; adottare ogni e qualsiasi provvedimento
di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione e/o  aggiudicazione
parziale; procedere  all'aggiudicazione  della  fornitura  fino  alla
concorrenza del finanziamento disponibile, riservandosi di  procedere
all'eventuale  aggiudicazione   delle   restanti   attrezzature   con
successivi e separati atti, previo reperimento di  ulteriori  risorse
finanziarie. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia  al
disciplinare di gara e relativi allegati, al  capitolato  speciale  e
relativi allegati, al capitolato generale, al documento informativo e
al pre-DUVRI redatti ai sensi dell'art.26 del TU 81/08 e  s.m.i.  dal
S.P.P. di questa Azienda, alle norme  del  codice  civile  nonche'  a
tutta la normativa vigente in  materia.  Il  Responsabile  Unico  del
Procedimento e' il Dr. Antonio Draisci. In deroga a  quanto  previsto
dall'art.10, comma 1 del D.Lgs.  163/06  e  smi  la  vigilanza  sulla
corretta esecuzione del contratto e' attribuita ai Direttori indicati
nel capitolato di  gara.  VI.4.3)  Vedi  punto  I.1.  VI.5)  data  di
spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.C.E  12/04/2010.  Pesaro,
12/04/2010. 

                              Il R.U.P. 
                        Dott. Antonio Draisci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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