Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di JESI - p.za INDIPENDENZA, 1 - 60035 JESI (AN) che si avvale della C.U.C. di Jesi, Monsano, Santa Maria Nuova. SEZIONE II. OGGETTO: natura: affidamento dei servizi assicurativi - lotto 1 CIG 7156454CA7, lotto 2 CIG 7156477FA1, lotto 3 CIG 7156514E2A, lotto 4 CIG 7156532D05, lotto 5 CIG 7156555004, lotto 6 CIG 7156569B8E, lotto 7 CIG 7156573EDA. importo: € 1.024.631,80 per complessivi n. 7 lotti. Durata: 4 anni decorrenti dal 01/01/2018. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: 18/09/2017 ore 13,00. Apertura offerte: 19/09/2017 alle ore 09,30 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile unico del procedimento: Roberta Cecchi pec: protocollo.comune.jesi@legalmail.it Documentazione e informazioni: disponibili sul sito internet www.comune.jesi.an.it. Procedure di ricorso termine: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - autorita': Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona. Data di trasmissione del bando all'Ufficio pubblicazioni UE: 01/08/2017. Il dirigente area risorse finanziarie Gianluca Della Bella TX17BFF14119