Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Riapertura termini - Bando di gara - CIG 7076633E47 In riferimento al bando di gara 'Procedura aperta per la Gestione della pubblica illuminazione, della manutenzione degli impianti nonche' dell'esecuzione, gestione e manutenzione di interventi di riqualificazione e miglioramento dell'efficienza energetica. Comune di Pomarico', pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 62 del 31/05/2017, si rettifica quanto segue: Termine ricezione offerte: anziche' 30/06/2017 ore 12,00, leggasi 06/10/2017 ore 12,00. Ulteriori informazioni: Dott. Giuseppe Tristano Tel. 0835 306254 - g.tristano@provincia.matera.it - PEC: appaltiprovinciamt@pec.it. RUP Francesco Raucci Tel. 0835751925 - ufficioappalti@comune.pomarico.mt.it. - PEC: sue.pomarico@pec.comune.pomarico.mt.it. Bando integrale e documentazione su: www.provincia.matera.it. Invio del presente avviso alla GUUE il: 04/08/2017. Il dirigente dott. Enrico De Capua TX17BHA14214