Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. AVEPA - Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura, Via Tommaseo n. 67 - 35131 Padova - tel. 049.7708711 - fax 049.7708796 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di co-location/ housing in modalita' "managed", del servizio di Disaster Recovery, di gestione della connettivita' e delle postazioni di lavoro e del servizio di Single Point of Contact / HelpDesk dell'AVEPA (aff. 3351 - CIG 7577592ABA). L'importo massimo stimato dell'appalto e' di € 8.434.100,00 (IVA esclusa) comprensivo di opzioni ed eventuale rinnovo per ulteriori 36 mesi dopo i primi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. I requisiti di partecipazione e di ammissione sono specificati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione offerte ore 12 del 17/09/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara disponibile su: www.avepa.it. Invio all'UPUUE: 24/07/2018 Il responsabile del procedimento Gianni Furlan TX18BFM15723