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Avviso di gara esperita n. 4/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60 - 00143 Roma - ITI43. Tel. 06.469561 -Fax 0646956660 - http//www.romamobilita.it.. Informazioni: presso la Unita' Operativa Gare e Contratti: telefono 06.46956808 fax 06.46956801 pec: giovanni.difolco@pec.agenziamobilita.roma.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Mobilita' locale. I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta, ai sensi del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori di realizzazione della pista ciclabile in Roma Via Tuscolana. CIG: 7318779F7A. CUP: J81B17000950004. II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di lavori. ITI43. II.1.6. CPV: 45233140-2. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2) Criterio di Aggiudicazione: a favore del prezzo piu' basso, ex articolo 95, comma 4, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, con l'applicazione dell'esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia, a norma dell'articolo 97, comma 8, del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando indizione gara pubblicato in G.U.R.I. n° 149 del 29/12/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data conclusione contratto: 05/07/2018. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 202. V.3) Nome e recapito degli operatori economici in favore dei quali e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Cler Coop. Lavoratori Elettrici Romani, Societa' cooperativa con sede in Roma in Viale Palmito Togliatti, 1666, ITI43, tel. 06.4063995, fax 06.4067664, indirizzo e-mail ufficiogare@clercoop.it, media impresa. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 610.292,70; Valore finale dell'appalto: € 417.834,89. Media dei ribassi: 30,637 % - Soglia di anomalia: 33,7007 %. Ribasso di aggiudicazione: 33,66 %. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX18BGA15585