Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456842. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori di realizzazione della "Sala del Commiato nel Cimitero Suburbano di Coviolo".CIG:7418781BBE-CUP: J87H16000870004.Importo a base di gara € 561.000,00 oltre IVA) di cui € 550.000,00(oltre IVA) somma per lavori soggetta a ribasso di gara, € 11.000,00 (oltre IVA) somma per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di gara CPV7:45262522-6 - Lavori edili. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 2 del D.Lgs. 50/2016, con parametri indicati nel Bando di gara. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Aggiudicazione definitiva: Determina Dirigenziale n. 765 del 19/07/2018. Aggiudicatario: De Angeli Costruzioni Srl - P.IVA 02466210354 - Via della Resistenza, 40/d - 42032 Reggio Emilia. Importo contrattuale: € 482.790,00 oltre IVA, di cui € 11.000,00 oltre IVA, per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta, costo della manodopera € 218.000,00. Esito integrale in Profilo di Committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BGA15754