Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara aggiudicata I.1) Denominazione: comune di Sanremo, corso F. Cavallotti n. 59 - 18038 Sanremo (Italia) - Servizio contratti - dott.ssa Roberta Peluffo, tel. +390184/580439, fax +390184/502371. Posta elettronica: ufficio.contratti@comunedisanremo.it URL: www.comunedisanremo.it II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: 17. Luogo principale di esecuzione: Sanremo. II.1.4) Descrizione: servizio di gestione mensa scolastica per le scuole materne, elementari, medie statali cittadine e gli asili nido comunali, avente durata certa di anni quattro dalla consegna, eventualmente rinnovabile, comprensivo della fornitura di nuove attrezzature per la cucina del plesso «Guadalupe», secondo le condizioni e le modalita' previste dal capitolato speciale d'appalto e dagli elaborati progettuali - codice CIG: 0362421743. II.1.5) CPV: 55512000. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) progetto tecnico - ponderazione: 50; 2) prezzo - ponderazione: 50. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando di gara. Numero della GUUE: 2009/S 173250070 del 9 settembre 2009. V.1) Data di aggiudicazione: 24 dicembre 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Aggiudicatario: CAMST societa' cooperativa a r.1., via Tosarelli n. 318 - frazione Villanova, 40055 Castenaso (BO), tel. +39/051/6017450, fax: +39/051/6053502. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 9.540.000,00 I.V.A. esclusa. Valore finale totale dell'appalto: € 8.366.580,00 I.V.A. esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? no. VI.2) Informazioni complementari: il servizio in oggetto e' stato aggiudicato definitivamente con determinazione dirigenziale n. 2231 del 24 dicembre 2009, esecutiva in pari data. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 7 gennaio 2010. Il dirigente del servizio contratti: avv. Antonio Borea TC10BGA538