Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Ente: Centrale Unica di Committenza tra i Comunid i Valenza, Pietramarazzi, Montecastello, Rivarone e Quargnento, Via Pellizzari 2, 15048 Valenza (Al) - P.IVA 00314770066 - Tel. 0131-949111 - Fax 0131-949275 - appalti@cert.comune.valenza.al.it. SEZIONE II: Oggetto: Questa Amministrazione indice procedura aperta per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo di anni 3. CIG 6738706C19 - importo complessivo a base di gara pari a euro 123.022,00. SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 6 del DLgs 50/2016. Gli interessati potranno far pervenire propria offerta, con le modalita' di cui al bando di gara, al Comune di Valenza - Ufficio Protocollo - Via Pellizzari n. 2, entro le ore 13,30 del giorno 04/08/2016. SEZIONE VI: Altre informazioni: Il bando integrale, il capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili sul sito internet www.comune.valenza.al.it, pagina Bandi, esiti e avvisi relativi alla fornitura di servizi e presso l'Ufficio Gare/Appalti, e sono pubblicati all'Albo Pretorio di questo Comune. Il dirigente della c.u.c. ing. Roberto Melgara TX16BFF7796