Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 6695100B4A SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di Valenzano L.go Marconi 58-70010 Tel. 0804607298 Fax 4673649 protocollo.comunevalenzano@pec.rupar.puglia.it www.comune.valenzano.ba.it. SEZIONE II: Oggetto: servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale. Importo appalto: E. 1.316.000,00+Iva. Durata appalto: 84 mesi. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 25/07/16 ore 10. Apertura offerte: 26/07/16 ore 10. SEZIONE VI: Data invio GUCE: 16/06/16. Il responsabile del servizio dott. Gaetano Sifanno TX16BFF7801