Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del global service manutentivo delle aree di emergenza. CIG: 7161692F2F Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10 Foligno 06034 Italia. Tel: 0742330367/65 www.comune.foligno.pg.it - E-mail: lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it - I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.comune.foligno.pg.it/categorie/procedure-in-corso?explicit =SI . Sezione II: Importo stimato complessivo dell'appalto: € 1.201.354.87 oltre IVA - comprende: € 507.614,73 quale importo a base di gara per i 36 mesi contrattuali di cui € 16.800,00 per oneri della sicurezza - € 507.614,73 facolta' dicui all'art. 63 comma 5 del codice per un ulteriore triennio (compresi oneri sicurezza) - € 84.602,46 eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma 11 del codice per un massimo di mesi 6 - € 101.522,95 eventuale aumento di 1/5 dell'importo di contratto. Sezione IV: Procedura: Procedura aperta - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 02/10/2017 ora 12:30 - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05/10/2017 Ora 10:00. Responsabile del procedimento: ing. Francesco Maria Castellani - tel +39 0742/3471986 - mail francesco.castellani@comune.foligno.pg.it . Data di spedizione dell'avviso: 28/07/2017 Il dirigente dott.ssa Anna Maria Santocchia TX17BFF14047