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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Start Romagna Spa, Via Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 38 - 47923 Rimini (RN), Punti di contatto: Settore Acquisti e Contratti, All'attenzione di: Antonella Zaghini, Tel. 0541.300815 - 0541.300811 Fax: 0541.300821, e-mail: a.zaghini@startromagna.it. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: prequalifica per gara a procedura ristretta per affidamento fornitura di sistemi di videosorveglianza, contapasseggeri e sistemi di comunicazione di bordo per Start Romagna Spa, TPER Spa, SETA Spa e TEP Spa. CIG: 7166177456. II.1.5) Il valore stimato complessivo, comprensivo di qualunque forma di opzione dei contratti di fornitura dei sistemi di sorveglianza e' pari, indicativamente, a € 5.124.878,40 oltre IVA: tale valore e' comprensivo dell'opzione di acquisto di un ulteriore 20% rispetto al valore stimato indicativo € 4.270.732,00, oltre IVA, cosi' suddiviso: - per START: € 832.644,00; - per TPER: € 1.727.168,00; - per SETA: € 899.520,00; - per TEP: € 811.400,00; Stante la natura della prestazione non sono previsti oneri di sicurezza da interferenza. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 24 mesi. Sezione IV procedura IV.1.1) Procedura: ristretta. IV.2.2) Termine presentazione istanze: 12.09.2017 ore 12.00; Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.startromagna.it cliccando sulla pagina «Societa' Trasparente», Sezione «Bandi di gara e contratti», sottosezione «Bandi di gara» e consultando il link «Prequalifica per Gara a procedura ristretta per affidamento Fornitura di sistemi di videosorveglianza, contapasseggeri e sistemi di comunicazione di bordo»; VI.5) Invio alla GUUE 28/07/2017. Il direttore generale dott. Luciano Marchiori TX17BFM14026