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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta per la conclusione di Accordo Quadro per "Servizi di manutenzione delle alberature dei giardini e delle aree verdi del territorio comunale di Firenze" Sezione I - Indirizzi Internet - indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fi.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la conclusione di Accordo Quadro per "Servizi di manutenzione delle alberature dei giardini e delle aree verdi del territorio comunale di Firenze" II.1.2) Codice CPV principale 77211500-7 II.1.3) Tipo di appalti: servizi II.I.4) Breve descrizione: Servizi di manutenzione delle alberature dei giardini e delle aree verdi del territorio comunale di Firenze della durata di 2 anni dalla data di affidamento del contratto. II.1.6) Questo appalto e' diviso in lotti II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 770.454,90 II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Zona n. 1 - Lotto n. 1, Zona n. 2 - Lotto n. 2, Zona n. 3 - Lotto n. 3, Zona n. 4 - Lotto n. 4, Zona n. 5 - Lotto n. 5 II.2.2) Codici CPV supplementari: 77211500-7 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE14, luogo principale di esecuzione: Comune di Firenze, Lotto n. 1: Zona 1 - Q1 destra Arno e Cascine; Lotto n. 2: Zona 2 - Q.2,; Lotto 3: Zona 3 - Q.3 e Q.1 SX Arno; Lotto 4: Zona 4 - Q.4; Lotto 5: Zona 5- Q.5. II.2.4) Descrizione dell'appalto, per tutti i lotti: Manutenzione delle alberature dei giardini e delle aree verdi; II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Per tutti i lotti: Prezzo; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: per tutti i lotti: Opzioni: SI, La stazione appaltante si riserva la facolta' di richiedere proroga tecnica per il periodo massimo di 4 mesi; II.2.13): per tutti i lotti: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: Informazioni complementari: Il lotto 1 e' stato dichiarato deserto giusta verbale della seduta di gara in data 22.09.2016 rep. 64633 e il lotto 4 e' stato dichiarato deserto giusta verbale del 12.12.2016 rep. 64680bis. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2): informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Avviso n. GU S 2016/S 137-247504 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n. 1: Denominazione: Zona n. 1- il lotto non e' stato aggiudicato - V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Lotto n. 2: Denominazione: Zona n. 2 il lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 14/12/2016 V.2.2) Informazione sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e recapito del contraente: F.lli Buccelletti srl, via S. Lucia n. 49, 52043 Castiglion Fiorentino - Italia Cod. NUTS ITE18 - Il concorrente e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 276.440,14 Valore finale totale del contratto d'appalto: € 236.948,69 Lotto n. 3: Denominazione: Zona n. 3 il lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 14/12/2016 V.2.2) Informazione sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e recapito del contraente: Maurri Mauro srl, via Pecori Giraldi n. 35, 50032 Borgo San Lorenzo - Italia Cod. NUTS ITE14 il concorrente e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 311.643, 13 Valore finale totale del contratto d'appalto: € 267.122,68 Lotto n. 4: Denominazione: Zona n. 4 - il lotto non e' stato aggiudicato - V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Lotto n. 5: Denominazione: Zona n. 5 - il lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 14/12/2016 V.2.2) Informazione sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e recapito del contraente: SMEI srl via V. Gioberti n. 4 20123 Milano il concorrente e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 310.780,78 Valore finale totale del contratto d'appalto: € 266.383,53 Per tutti i lotti aggiudicati: i contraenti sono PMI Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: I risultati integrali della procedura sono disponibili all'indirizzo: http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=23&i nterv=0216/2016&step=2 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50100 tel. +39 055267301 VI.3.2) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Termini previsti dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010,5°comma. Data invio del presente formulario alla GUUE: 13/02/2017 Firenze, 13/02/2017 La dirigente dott.ssa Carla De Ponti TX17BGA2403