Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Accordo quadro, suddiviso in 2 lotti, per l'affidamento dei lavori e attivita' di: Pronto intervento per la mitigazione del rischio idrogeologico connesso a criticita' idrauliche, geomorfologiche e di dissesto nel territorio di Roma Capitale Lotto 1: Sinistra Tevere - Lotto 2: Destra Tevere - Biennio 2017 e 2018 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Opere idrauliche e Dissesto Idrogeologico Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67102352-3098; fax n. 6710/2028; pec: protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it - Responsabile del Procedimento: Ing. Fabio Rocchi, e-mail: fabio.rocchi@comune.roma.it - tel. 06/67102352 SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Accordo quadro, suddiviso in 2 lotti, per l'affidamento dei lavori e attivita' di: Pronto intervento per la mitigazione del rischio idrogeologico connesso a criticita' idrauliche, geomorfologiche e di dissesto nel territorio di Roma Capitale. Lotto 1 - Sinistra Tevere e Lotto 2 - Destra Tevere" - biennio 2017 e 2018; Lotto 1 - Sinistra Tevere: CIG 721581788E; Lotto 2 - Destra Tevere: CIG 7215894819; Lotto 1 - Sinistra Tevere: CUP J89D16001010004; Lotto 2 - Destra Tevere: CUP J89D16001020004; CPV CPV 45233141-9; Importo lavori; € 1.582.500,00 Durata dei lavori 24 mesi SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) le imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo stimato dell'accordo quadro. III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.2.1)l'aggiudicazione sara' effettuata, per ciascun lotto, sulla base del criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. IV.3.2) le offerte dovranno essere trasmesse a: Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto - Centrale Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 18 dicembre 2017 IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.6) l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni, Italo Leone, del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana Centrale Unica Lavori Pubblici, via Petroselli 45, al II piano, il giorno 19 dicembre 2017 alle ore 11,00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX17BFF21076