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Bando di gara - Appalto della fornitura di tre macchine escavatrici idrauliche professionali cingolate omologate nuove di fabbrica stessa marca e modello e ritiro usato, oltre a servizi manutentivi - CIG 7269694544. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1)Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, Via Verdi n. 16, 50122 Firenze, tel 0573/501123 fax 0573/975281, www.cbmv.it I.3)Documentazione su disponibile http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/servizi-forniture/pr ocedure-aperte-sf. Ulteriori informazioni Settore Appalti tel. 0573/501123, e-mail appalti.pt@cbmv.it PEC info@pec.cbmv.it Le offerte do-vranno essere inviate presso la sede distaccata di Pistoia, Via Traversa della Vergine n. 81, Italia I.4)Organismo di di-ritto pubblico. Sezione II: Oggetto. II.1.1), II.1.2), II.1.3) e II.1.4) Ap-palto fornitura escavatori nuovi con ritiro usato oltre a ser-vizi manutentivi. CPV principale 43260000-3. II.1.5)Valore to-tale di appalto: Euro 645.000 IVA esclusa. II.1.6)unico lotto. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta se valida e congrua. II.2.5) criterio di aggiudicazio-ne: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri di cui al disciplinare. II.2.7) Durata prestazione principale 180 giorni naturali e consecutivi; prestazione secondaria 60 mesi o 4000 ore lavoro. II.2.10)Non ammesse varianti alle con-dizioni generali. II.2.14)Determina a contrarre n. 599 del 14/11/2017 del Dirigente Area Appalti. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Ammessi a partecipare gli ope-ratori economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e operato-ri economici di altri stati membri UE alle condizioni indicate nel disciplinare. I soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta a titolo indivi-duale ne' come membri di altri raggruppamenti. I soggetti non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. III.1.2) III.1.3)Requisiti di idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria: criteri di cui al disciplinare di gara. In caso di partecipazione pluri-soggettiva: possesso requisiti generali e speciali con la ri-partizione obbligatoria ex art. 4 del disciplinare di gara. Sezione IV: procedura. IV.1.1) aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016. IV.2.2)Termine ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 locali del 21/12/2017, a pena di esclusione. IV.2.4)Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: n. 180 giorni dalla data di scadenza della gara. IV.2.7) Moda-lita' di apertura: il 21/12/2017 dalle ore 14:00 presso la sede distaccata di Pistoia 51100, Via Traversa della Vergine n. 81. Sezione VI: altre informazioni. VI.3)Contributo ANAC a pena di esclusione Euro 70,00. Subap-palto ex art. 105 D. Lgs. 50/2016. Garanzie richieste: si veda il disciplinare di gara. Pagamenti: si veda il disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricor-so: TAR Toscana, Firenze, Via Ricasoli n. 40, 50122. Responsabile Unico del procedimento: Ing. Iacopo Manetti Pistoia, 16/11/2017 Il dirigente Area Appalti, Espropri e Concessioni dott.ssa Alessandra Deri TX17BFM21063