Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: Dipartimento opere pubbliche, governo del territorio e politiche ambientali - servizio genio civile di l'Aquila in qualita' di Stazione Unica Appaltante Abruzzo e soggetto aggregatore per la Regione Abruzzo- IT. Punti di contatto U.O.C. - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.regione.abruzzo.it/xgare/index.asp.Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il Disciplinare, il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili sui siti: www.regione.abruzzo.it/xgare/index.asp e www.ausl.pe.it - fornitura "chiavi in mano" , in unico lotto, di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE), ad accesso pubblico - Le offerte vanno inviate a: ASL della Provincia di Pescara - Ufficio Protocollo - RUP d.ssa Tiziana Petrella - Via Paolini, 45 - 65124 Pescara I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano", in unico lotto, di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE), ad accesso pubblico II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: Luogo di consegna: vedasi disciplinare di gara. - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 33100000; complementare: 33172200 lotto intero - CIG 697717314E . II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto I.VA. ed opzioni escluse: € 286.885,00, iva esclusa II.2.3) Opzione: non previste. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta, fatte salve ipotesi legali di riduzione: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20% e fatte salve ipotesi legali di riduzione III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 45 del D.Lgs 50/2016. III.2 Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi schede di autocertificazione disponibili sui siti di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato specifico per forniture analoghe a quelle del settore oggetto della gara (da intendersi quale fornitura di "Defibrillatori", di cui al CND1 Z120305), al netto dell'IVA, realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente Bando, non inferiore ad € 200.000,00 III.2.3) Capacita' tecnica: aver regolarmente eseguito, nell'ultimo triennio, forniture nel settore oggetto della gara (intendendosi in tal senso anche la mera fornitura di "Defibrillatori", di cui al CND Z120305) presso almeno due aziende sanitarie pubbliche o private; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: N.DPC018/008 del 30/01/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 05/04/17. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' notificata ai concorrenti presso la sede del RUP - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa Tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 22/03/17, esclusivamente via mail: tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito www.ausl.pe.it Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D.Lgs 50/2016, gli aggiudicatari dovranno rimborsare le spese di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta ufficiale entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/02/17 Il R.U.P. dott.ssa Tiziana Petrella TX17BFD2513