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Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lettera sss) e dell'art 36, comma 9, D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di un Citofluorimetro multicolor per lo studio della risposta immune in corso di diabete tipo 1 SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto sotto soglia comunitaria a procedura aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lettera sss) e dell'art 36, comma 9, D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di un Citofluorimetro multicolor per lo studio della risposta immune in corso di diabete tipo 1. Numero di riferimento: (119_17) II.1.2) Codice CPV principale: 38434510-4 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di un Citofluorimetro multicolor per lo studio della risposta immune in corso di diabete tipo 1. CIG 6975123596. - II.1.5) Valore: € 128.000,00 IVA esclusa - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC45. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di un Citofluorimetro multicolor per lo studio della risposta immune in corso di diabete tipo 1. CIG 6975123596. - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Componente tecnica-qualitativa/Ponderazione: 70 - Prezzo/Ponderazione: 30. - II.2.6) Valore stimato: € 128.000,00 IVA esclusa II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. - II.2.14) Informazioni complementari: dovranno essere formulate per iscritto alla Direzione Legale e Centrale Acquisti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: procedure.negoziate@unimi.it e unimi@postecert.it, entro e non oltre il giorno 03/03/2017. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico - III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; iscrizione al registro della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, ai sensi dell'art. 83 comma 3 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto soglia - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 14/03/2017 - Ora locale: 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La data di apertura delle offerte verra' comunicata dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte sul profilo del committente all'indirizzo internet http://www.unimi.it/enti_imprese/4174.htm. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta pubblica, presso il Rettorato dell'Universita' degli Studi di Milano, via Festa del Perdono n. 7. SEZIONE VI): Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BFL2464