Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 636680882A - CUP F17H15000330005 I.1) Stazione appaltante: Comune di Castellar Guidobono (AL) Piazza San Tomaso n. 1, 15050 Castellar Guidobono (AL); Tel.0131-898053 - Fax 0131-897663 Responsabile del Procedimento - Stefano Arrigone. II.1.5) Oggetto: progettazione definitiva, progettazione esecutiva, realizzazione e gestione di un impianto per la cremazione di salme, mediante progetto di finanza sulla base della proposta avanzata ai sensi dell'art. 153, comma 19, del dlgs 163/2006. II.2.1) Importo: l'importo complessivo dell'intervento (progettazione e costruzione), risultante dal progetto preliminare ammonta ad Euro 2.211.374,83. Il totale delle opere e forniture e' pari a Euro 1.570.648,30, al netto degli oneri Iva. Cat. Prev. OG1 Class. III. II.3) Durata concessione: prevista in 33 anni dalla data di stipula del contratto di concessione. IV.1.1) Procedure: ristretta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande: 14-09-2015 ORE 12,00; IV.3.8) Apertura offerte: 19-10-2015 ORE 15,00. VI.3) Informazioni: documentazione integrale, cui si rinvia, disponibile su: www.comune.castellarguidobono.al.it. Il responsabile della procedura di gara Stefano Arrigone T15BFF13951