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Bando di gara - CIG 63669773A2 I.1) DENOMINAZIONE E PUNTI DI CONTATTO: COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n. 1 - 72100 [IT]; Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis - Tel. 0831-229128- fax 0831-229225 - E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' Regionale o Locale. Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni II.1.1) Denominazione all'appalto: "SERVIZIO ASILO NIDO". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Categoria di servizi n. 25) Luogo principale di esecuzione: Brindisi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di cura per l'infanzia rivolto ai bambini di eta' compresa tra i 3 e 36 mesi. II.1.6) CPV: 85312110 CUP: J81B15000420005. II.2) ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 1.679.547,41 oltre IVA (a totale carico del bilancio comunale) se ed in quanto dovuta. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazione sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 10 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento. Descrizione: Fondi comunali e Fondi Unione Europea. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento offerte: 01/09/2015 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 03/09/2015 ore 10:00. IV.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: SI. Fondi PAC - Piano di Azione e coesione Servizi di Cura all'Infanzia II Riparto. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino DEL CITERNA. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA G.U.U.E: 12/08/2015. Il dirigente AA.GG. - contratti dott. Costantino Del Citerna T15BFF13958