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Bando di gara - S1774CMA GIE - CIG 6352673798 - Gara n. 6128835 Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto Ente Aggiudicatore: Alto Vicentino Servizi Spa, Via San Giovanni Bosco 77/B, 36016 Thiene (VI), CF 03043550247. Punto di contatto: Marzia Callian tel 0039 0445 801551 fax 0445 801598 email acquisti@altovicentinoservizi.it avsgare@legalmail.it web www.altovicentinoservizi.it Profilo committente: http://www.albopretorionline.it/avs/alboente.aspx Accesso alle informazioni: la documentazione posta a base di gara e' disponibile in formato elettronico accedendo all'indirizzo internet https://webserver.altovicentinoservizi.net/bandi/ - codice accesso UORH8GL. Termini per la presentazione delle offerte: le offerte vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato, entro le ore 12:00 del 28/09/2015 e potranno essere accolte dal Lunedi' al Venerdi', giorni festivi esclusi, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00. I.2) Principali settori di attivita': Settore Speciale - ex. Art. 3 comma 5 D. Lgs. 163/2006 -> Acqua I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori: L'ente aggiudicatore non agisce per conto di altri enti aggiudicatori. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Servizio sostitutivo di mensa mediante utilizzo di buoni pasto elettronici II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi: categoria 7/17 Servizi alberghieri e di ristorazione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Provincia di Vicenza - Codice NUTS: ITD32 - Codice ISTAT: 024105 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'Avviso di gara riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio per la gestione del servizio sostitutivo di mensa, di cui all'art. 285 del D.P.R. 207/2010, a favore del personale dipendente di AVS Spa, gestito da azienda qualificata mediante l'utilizzo di badges elettronici. II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 55521200-0 II.1.5) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.6) Lotti: Questo appalto e' costituito da un unico lotto. Informazioni sulle varianti: Non sono ammissibili varianti in fase di gara. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a base d'Appalto Euro 589.989,00 Categoria principale e unica. II.2.1) Opzioni: Non sono previste opzioni. II.2.2) Informazioni sui rinnovi: L'appalto non e' oggetto di rinnovi. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data del Verbale di Avvio dell'Esecuzione del Contratto Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cfr. artt. 18, 19 e 20 del Capitolato Speciale Appalto - Norme amministrative. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con fondi propri dell' Ente aggiudicatore. AVS effettuera' il pagamento delle fatture per le quali non siano sorte contestazioni con bonifico a 60 giorni data fattura fine mese sul conto corrente bancario dedicato ai sensi della normativa per la tracciabilita' dei flussi finanziari i cui estremi saranno forniti dall'Aggiudicatario e, comunque, subordinatamente alla acquisizione del DURC regolare da parte di AVS. La fattura dovra' riportare l'importo totale, l'indicazione della ritenuta dello 0,5% di cui all'art. 4 - comma 3 - DPR 207/2010 e l'importo netto da pagare. III.1.3) Mandato collettivo speciale con procura di rappresentanza nei confronti del mandatario, risultante da scrittura privata con autentica notarile. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedere art. 5 del Capitolato Speciale Appalto - Norme Amministrative III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 5 del Capitolato Speciale Appalto - Norme Amministrative. III.2.3) Capacita' tecnica e organizzativa: 5 del Capitolato Speciale Appalto - Norme Amministrative Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 220 del D. Lgs. 163/2006. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D. Lgs. 163/2006. Individuazione delle eventuali offerte anomale ai sensi dell' art. 86 - comma 3 - D. Lgs. 163/2006. I punteggi, i pesi e i criteri motivazionali sono definiti negli Articoli 8 e 9 Capitolato Speciale Appalto - Norme Amministrative. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Non vi sara' il ricorso ad un'asta elettronica. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Avviso di gara S1774CMA GIE. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: non vi sono state pubblicazioni precedenti. IV.3.3) Condizioni per ottenere IL Capitolato Speciale Appalto e la documentazione allegata: l'accesso ai documenti, attraverso internet e previa registrazione, e' gratuito e disponibile fino al termine fissato per la presentazione delle offerte, presso il sito https://webserver.altovicentinoservizi.net/bandi/ - codice accesso UORH8GL. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente per iscritto, a mezzo Posta Elettronica Certificata all' indirizzo avsgare@legalmail.it, entro il 15/09/2015. Le risposte, saranno fornite entro il 16/09/2015. e pubblicate, a partire da quest'ultima data, presso l'ambiente informatico dedicato alla pubblicazione dei documenti di gara, di cui sopra. Pertanto, le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti cosi' pubblicate si intenderanno essere note a tutti i concorrenti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 28/09/2015 ora 12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Lingua ufficiale Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte (Cfr. Capitolato Speciale Appalto - Norme Amministrative art. 13): Il seggio di gara, per l'apertura e la valutazione delle offerte regolarmente pervenute, sara' insediato a partire dalle ore 9:00 del 30/09/2015. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': non si tratta di un appalto periodico. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell' Unione europea. VI.3) Informazioni complementari Responsabile del Procedimento: Il Responsabile del procedimento per la fase di progettazione e' Elvirosa Giaretta Email: personale@altovicentinoservizi.it Tel: +39 0445 801533 Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento e' Marzia Callian Email: acquisti@altovicentinoservizi.it Tel: +39 0445 801551. VI.4) Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Sestiere Cannareggio n. 2277/2278 30121 Venezia Tel. +39 041 2403911 - Fax +39 041 2403940 www.giustizia-amministrativi.it - e-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativi.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione in GUCE: 10/08/2015 Il responsabile ufficio acquisti dott.ssa Mariuccia Zanini T15BFM13894