Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Stazione Appaltante: Ade S.p.A. Viale Villetta n. 31/a, 43125 Parma; Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Roberto Marasi; Ulteriori informazioni: r.marasi@adespa.it e adespa@legalmail.it; http://www.adespa.it. II.1.5) Oggetto: affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio nei cimiteri comunali nelle stagioni invernali 2015-2016 e 2016-2017. CIG: 636552663A; II.2.1) Entita' totale: Euro 48.000,00 di cui Oneri per la sicurezza: Euro 1.500,00 oltre IVA di legge. II.3) Durata dell'appalto: mesi 24, rinnovabile. III.2.1) Requisiti di carattere generale: si rimanda ai Paragrafi 1 e 2 del Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa: si rimanda al Paragrafo 11 del Disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10.09.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 10.09.2015 ore 15.00. VI.3) Informazioni: n.b.: sopralluogo obbligatorio. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.adespa.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia-Romagna - P.le Santafiora n.7, 43121 Parma. Il R.U.P. Roberto Marasi T15BFM13952