Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7182348511 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante Provinciale - Provincia di Como - Via Borgo Vico 148 Como 22100. Tel.: 031230111 E-mail: sapcomo@provincia.como.it pec: sapcomo@pec.provincia.como.it . SEZIONE II: OGGETTO: Comune di Erba. Procedura aperta per l'affidamento della Gestione del Servizio di Assistenza Domiciliare per il periodo di anni 6 (dal 01/01/2018 - 31/12/2023). CPV: 85311100-3. Valore IVA esclusa: Euro 1.364.460,00. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al contenuto del Capitolato Speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 16.11.2017 Ora 15.00. Apertura offerte: 17.11.2017 Ora 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione integrale disponibile su: www.provincia.como.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni n. 39 - 22110 Milano. Invio alla Guue: 09/10/2017. Il responsabile del servizio gare Gabriella Costanzo TX17BFE17711