Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Osio Sotto - CIG 7283062CE1 Amministrazione aggiudicatrice - Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Osio Sotto - Piazza Papa Giovanni XXIII n. 1, 24046 - Osio Sotto (BG), Tel. 035/4185905 - Fax 035/4185938 - PEC: comune.osiosotto@pec.regione.lombardia.it - e-mail servizio referente: finanziario@comune.osiosotto.bg.it - indirizzo internet www.comune.osiosotto.bg.it. Oggetto: Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Osio Sotto - periodo 01.01.2018 - 31.12.2022. Valore di appalto stimato: euro 123.200,00 (valore quinquennio 2018-2022 e potenziale opzione di rinnovo). Requisiti e informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: come da bando di gara, disciplinare di gara ed allegati. Tipo di procedura: aperta, mediante piattaforma telematica di e-procurement SinTel della Regione Lombardia. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo in base ai criteri economici indicati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 21.12.2017, Ore: 18,00. Data di apertura delle offerte in seduta pubblica: 22.12.2017, Ore: 14,00. Luogo: Comune di Osio Sotto, Piazza Papa Giovanni XXIII n.1, 24046 - Osio Sotto (BG) Il responsabile dell'Area II - Programmazione finanziaria e gestione risorse Chiara Lalumera TX17BFF21943