Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1): Denominazione ed indirizzi e punti di contatto dell'Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Istituti Ospitalieri" di Cremona, viale Concorda 1, 26100 Cremona - Italia. Servizio responsabile: Ufficio Sistemi Informativi, tel. 0372/405540-405541 fax 0372/405756, e-mail: usi.aioc@e-cremona.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale e la documentazione complementare devono essere scaricati dal sito internet: www.ospedale.cremona.it. alla sezione "Bandi di gara", dandone comunicazione mezzo fax al n. 0372/405650 . Eventuali modifiche e/o chiarimenti verranno pubblicati sul sito; e' onere pertanto dei richiedenti consultare il sito aziendale per accertare la sussistenza di eventuali comunicazioni relative a variazioni della documentazione di gara. Le offerte vanno inviate a: A.O. Istituti Ospitalieri di Cremona - Ufficio Archivio Protocollo- Padiglione 3 - Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona - Italia - Telefono 0372/405535 (orario di ufficio: dal lunedi' al giovedi' 08.30-15.30, il venerdi' 08.30-14.00). I.2): Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale - settore salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: FORNITURA DI UN SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE IMMAGINI DIAGNOSTICHE PER I PRESIDI OSPEDALIERI DI CREMONA E "OGLIO PO" DI CASALMAGGIORE. II.1.2): Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Servizio. Luogo di consegna: Presidio ospedaliero di Cremona, Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona e Presidio Ospedaliero "Oglio Po" Via Staffolo, 51 - 26040 Vicomoscano di Casalmaggiore (CR). Codice NUTS: ITC4A. II.1.3): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5): Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di un servizio per la gestione e la distribuzione delle immagini e dei referti radiologici dei pazienti mediante tecnologia informatica per i presidi ospedalieri di Cremona e "Oglio Po" di Casalmaggiore II.1.6): CPV oggetto principale: 72512000 II.1.7): L'appalto non rientra nell'AAP. II.1.8): divisione in lotti: No II.1.9): Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1): Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta Euro 3.350.000, IVA esclusa, (l'offerta a pena di esclusione non potra' superare il suddetto importo) - Euro 5.025.000, IVA esclusa (importo comprensivo dell'eventuale ripetizione contrattuale fino ad un massimo di anni 3). II.2.1): Opzioni: possibilita' di ripetizione contrattuale fino ad un massimo di anni 3. II.3): Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 6 dalla data indicata nel provvedimento di aggiudicazione, ripetibile fino ad un massimo di anni 3. III.1.1): Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 67.000 - cauzione definitiva 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2): Principali modalita' di finanziamento: Mezzi propri dell'Azienda. III.1.3): Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammesse offerte presentate da imprese raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.lgs n. 163/06 e s.m.i., con l'indicazione di una impresa capogruppo quale referente nei confronti dell'Azienda appaltante. Le imprese eventualmente raggruppate dovranno dichiarare la volonta' di impegnarsi a regolarizzare la forma giuridica ai sensi dell'Art 37, comma 8 del D.lgs n. 163/06 e s.m.i. III.2.1): Situazione personale degli operatori: Le Imprese partecipanti dovranno attenersi a quanto previsto all'art. 21 del Capitolato Speciale. III.2.2): capacita' economica e finanziaria: Le Imprese partecipanti dovranno attenersi a quanto previsto all'art. 21 del Capitolato Speciale. III.2.3): Capacita' tecnica: Le Imprese partecipanti dovranno attenersi a quanto previsto all'art. 21 del Capitolato Speciale. III.2.4): Appalto riservato: no. III.3.1): La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare categoria professionale: no. III.3.2): Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1): Tipo di procedura: aperta. IV.2.1): Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel Capitolato Speciale. IV.2.2): Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1): numero di protocollo di riferimento: 12340/07 IV.3.2): Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3): Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: documentazione disponibile sul sito aziendale fino alle ore 12.00 del 29/07/2007. Documenti non a pagamento. IV.3.4): Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 30/07/2007. IV.3.6): Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7): Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8): Modalita' di apertura delle offerte: data 03/08/2007 alle ore: 10.00 . Luogo: c/o U.O. Provveditorato Economato della A.O. Istituti Ospitalieri di Cremona - Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona - seduta pubblica. VI.1): trattasi di un appalto periodico: no. VI.2): Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3): Informazioni complementari: Sopralluogo obbligatorio da effettuarsi nei giorni 02/07/2007 e 04/07/2007 presso il P.O. di Cremona e nei giorni 03/07/2007 e 05/07/2007 presso il P.O. Oglio Po di Casalmaggiore previo appuntamento telefonico al n° 0372/405540-405541. Eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere richieste all'Azienda entro 10 giorni precedenti la scadenza di presentazione dell'offerta: (ore 12.00 del 20/07/2007). VI.4.1): Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sezione di Brescia - Via Malta, 12 - 25100 Brescia - Italia VI.5): Data di spedizione del bando integrale alla GUCE: 12/06/2007 Il Responsabile U.O. Provveditorato Economato Dr.Ssa Celestina Bonariva T-071851 (A pagamento).