COMUNE DI ROSSANO VENETO (VICENZA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2007)

  Bando di gara mediante procedura aperta di rilievo comunitario per
                      l'affidamento del servizio
  di trasporto scolastico nel Comune di Rossano Veneto (VI) - AA/SS
                   2007/2008, 2008/2009, 2009/2010.
 
   Sez.I.   I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)Denominazione,
indirizzi  e  punti di contatto. Comune di Rossano Veneto (VI), Piazza
G.  Marconi  4, c.a.p. 36028 - Area Affari Generali tel. 0424/547110 -
116,  fax  0424/84935,  e-mail  urp@comune.rossano.vi.it , profilo del
committente  www.comune.rossano.vi.it.  Responsabile del Procedimento:
Dott.  Paolo  Orso  Segretario  Comunale/Resp.  Area Gest. Amm.va. Per
Informazioni,  documentazione  di gara e invio offerte si confermano i
punti   di   contatto   sopraccitati.  I.2)  Tipo  di  Amministrazione
aggiudicatrice  e  principali settori di attivita'': Autorita' locale.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di altre
amministrazioni  aggiudicatici.  Sez.  II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1)
Descrizione.  II.1.1)Denominazione appalto: come intestazione. II.1.2)
Appalto di Servizi - cat. N. 2. Luogo principale di esecuzione: Comune
di  Rossano  Veneto  Codice  NUTS  ITD32 II. 1.3) L'avviso riguarda un
appalto  pubblico. II.1.5) Servizio di trasporto scolastico nel Comune
di  Rossano Veneto (VI) per gli AA/SS 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010.
II.1.6)  CPV  Oggetto  Principale:  60113100.  II.1.7)  L'appalto  non
rientra  nel  campo  di applicazione AAP. II.1.8.) Non e' suddiviso in
lotti.  II.2.1)  Entita'  dell'appalto,  per  i  tre  anni scolastici,
importo  stimato in Euro 280.000,00 (diconsi euro duecentoottantamila)
oltre  IVA.  Il  numero  di  Km/anno  di percorrenza e' stimato in Km.
30.000  sulla  base  dei  percorsi,  orari  e  mezzi  utilizzati  come
evidenziato  nell'allegato  al  Capitolato  Speciale  d'appalto  II.3)
Durata  dell'appalto:  mesi  34.  Sez.  III. INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO,   ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO.III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste: a)Cauzione provvisoria pari al 2% importo stimato
di gara b) impegno del fideiussore a rilasciare garanzia definitiva di
cui  all'art.  113  del  D.lgs. 163/06. c) Cauzione definitiva pari al
10%  del  prezzo di aggiudicazione. Modalita' e prescrizioni: art. 11)
bando  di  gara  e 18) Capitolato Speciale d'appalto. III.1.2 Servizio
finanziato  con  mezzi  ordinari  di  bilancio. Modalita' di pagamento
riportate all'art. 15 Capitolato speciale d'appalto. III.2) Condizioni
di   partecipazione.  III.2.1)Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi  i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o
nel  registro  commerciale.  Informazioni e formalita' per valutare la
conformita' ai requisiti: Art. 10 "Requisiti minimi di partecipazione"
del  Bando di gara. III.2.2.) Capacita' economica finanziaria: Art. 10
"Requisiti  minimi  di  partecipazione"  del  Bando  di gara. III.2.3.
Capacita'  tecnica:  Art.  10 "Requisiti minimi di partecipazione" del
Bando   di   gara.   III.2.4.  Non  si  tratta  di  appalto  riservato
III.3)Condizioni   relative   all'appalto   di  servizi.  III.3.1)  La
prestazione  del  servizio  e'  riservata  ai titolari di attestato di
idoneita'  professionale  (alla  direzione  di  attivita' di trasporto
viaggiatori su strada) rilasciato ai sensi del D.M. 20.12.'91 n. 448 -
D.lgs.  395/2000.  III.3.2)  Le  persone giuridiche devono indicare il
nome  e  le  qualifiche  professionali  delle persone incaricate della
prestazione  del  servizio.  Sez.  IV)  PROCEDURA. IV.1.1) Trattasi di
procedura  aperta.  IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) L'appalto
verra'  aggiudicato  con  il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  di  seguito  e  relativa
ponderazione in ordine discendente di importanza: 1) offerta economica
complessivi  punti  70 (settanta) 2) Offerta tecnica complessivi punti
30  (trenta)  ripartiti  in  max  punti  26  con  riguardo all'anno di
immatricolazione degli automezzi per l'espletamento del servizio - max
punti  4  per  proposte migliorative del servizio. IV.3.2) Non vi sono
pubblicazioni   precedenti   relative  allo  stesso  appalto.  IV.3.3)
capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare  non a pagamento
IV.3.4)  Termine  di  presentazione  dell'offerta:  17 AGOSTO 2007 ore
12.00.  IV.3.6)  L'offerta  dovra'  essere redatta in lingua italiana.
IV.3.7)  L'offerente  sara' vincolato alla propria offerta per 180 gg.
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita'
di    apertura   delle   offerte:   1^   seduta   pubblica   (verifica
documentazione  amministrativa) 20/08/2007 ore 9.00 sala Giunta. Data,
ora  e  luogo  delle  sedute successive comunicate tramite fax/e-mail.
VI.2)   L'appalto  non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato  dai  fondi  comunitari.  VI.3) Informazioni complementari:
conseguimento   obbligatorio   dell'attestato  di  sopralluogo  previo
appuntamento  telefonico  con  il  personale incaricato (0424/547116).
CODICE  G.I.G.  da  citare  per  il versamento del contributo a favore
dell'Autorita':   0046512EE6.   VI.4)   Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia
(IT)  www.giustizia-amministrativa.it  VI.5)  Data  di  spedizione del
presente avviso alla G.U.C.E: 13/06/07 - ID:2007-045928
   Rossano Veneto, li 13/06/2007

                   Il Responsabile Del Procedimento
                Il Segretario Comunale Dr. Paolo Orso
 
T-071858 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.