Universita' degli Studi di Milano - Bicocca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2007)

                       Bando di Gara d'Appalto
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione:  Universita'  degli  Studi di Milano - Bicocca
Settore  Gare  e  Contratti  Indirizzo:  Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1
C.A.P.: 20126 Milano - Italia
   Per  informazioni:  Tel.: 026448.6069/6071 Fax: 026448.6035 e-mail:
gare.contratti@unimib.it  Indirizzo  Internet:  www.unimib.it  -  Dove
inviare  le  offerte:  Universita'  degli  Studi di Milano - Bicocca -
Settore  Archivio e Proto-collo - Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Ed. U6
piano 4° C.A.P.: 20126 Milano Italia
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Appalto  per la fornitura di 18F-Fluorodesossiglucosio per
attivita' diagno-stica.
   II.1.2)  Luogo  di  consegna:  Unita'  Operativa  Medicina Nucleare
dell'Azienda  Ospedaliera San Gerardo sita in Monza, Via Pergolesi, n.
33.
   II.1.5)       Descrizione      dell'appalto:      fornitura      di
18F-Fluorodesossiglucosio   per   attivita'   diagnostica,   soluzione
iniettabile,  consegna  giornaliera  con attivita' pari a 240 mCi (8.9
GBq) al giorno, per una quantita' complessiva presunta e non garantita
di  circa  110.000  mCi  (4.070  GBq),  per  tutto  il  periodo  della
fornitura,  comprensivo di un'eventuale proroga per un periodo massimo
non superiore a mesi 6 (sei).
   II.1.6) CPV: 24492500.
   II.1.8) Divisione in lotti: No
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No.
   II.2.1)   Entita'   totale:  Euro  1.155.000,00  (I.V.A.  esclusa),
comprensivo di un'even-tuale proroga.
   II.3)   Durata  dell'appalto:  dal  14/12/2007  al  30/6/2009,  con
possibilita'  di  un'eventuale  proroga  per  un  periodo  massimo non
superiore a mesi 6.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria, pari
al  due  per  cento della base d'asta, pari a Euro 23.100,00, salvo il
beneficio  di  riduzione  di  cui all'art. 75, c. 7, D.Lgs. 163/2006 e
altresi'   l'impegno  di  un  fideiussore  a  rilasciare  la  garanzia
fideiussoria  per  l'esecuzione  del contratto di cui all'art. 113 del
D.Lgs n. 163/06 qualora l'offerente risultasse affidatario.
   III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  secondo  le modalita' previste
dalle  norme  per  la  Contabilita' Generale dello Stato, con scadenza
posticipata a 60 giorni data fattura fine mese.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  in  caso aggiudicazione: Raggruppamento ai sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006.
   III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori: si veda l'art. 6
"Documentazione  Amministrativa - Busta A" punto n. 2 del Disciplinare
di Gara.
   III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  veda  l'art.  6  "Documentazione
Tecnica - Busta B" punto n. 3 del Disciplinare di Gara.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa.
   IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato: scaricabili dal sito
http://www.unimib.it/go/Home/Bandi-e-concorsi, Gare d'appalto.
   IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 18/7/07 h.12.00.
   IV.3.6) Lingua offerte: Italiano.
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria of-ferta: 180 giorni.
   IV.3.8)  Data  e  modalita'  di  apertura delle offerte: 20/7/07 h.
11.00  in  seduta pubblica presso una Sala del Rettorato, edificio U6,
IV piano, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 Milano.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI. 3) Informazioni complementari:
   Codice Cig assegnato alla gara 0043384999.
   Il   pagamento  della  contribuzione  a  favore  dell'Autorita'  di
Vigilanza  sui  Contrat-ti Pubblici, ai sensi dell'art. 1, c. 67 della
L.  266/2005, per la presente gara e' fissato in Euro 80,00 da pagarsi
con  le  modalita'  di cui all'art. 6 "Documentazione Amministrativa -
Busta "A", punto n. 5 del Disciplinare di Gara.
   Responsabile del procedimento: Dott.ssa Manuela Romeo.
   VI. 5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 07/06/2007.

                              Il Rettore
                      (Prof. Marcello Fontanesi)
 
T-071859 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.