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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88452838 fax 02-88454714 e-mail luigi.grasselli.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 27 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto Affidamento del servizio di trasloco dei materiali e arredi per uffici e servizi comunali , scuole cittadine e altri edifici comunali con pulizia straordinaria di primo ingresso, imbiancatura pareti , spostamento di pareti mobili, lamatura pavimenti e piccola manutenzione per un periodo di 24 mesi. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Comune di Milano: zone di decentramento cittadine II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 93920000 complementare 93000000 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo complessivo dell'appalto Euro 400.000,00 (Iva esclusa) di cui Euro 4.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. deposito cauzionale provvisorio - ex art. 6 punto 1 della Nota esplicativa del Bando (di seguito Nota) - pari a Euro 8.000,00 con validita' minima fino al 14/07/2008. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di Giunta Comunale atti n. Reg. Del. 2685 del 16/11/2007. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. Ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 punto 3 lettere A), B) e C) della nota; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 punto 3 lettera D) della nota; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 punto 3 lettera E) della nota; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI' SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE All'offerta al prezzo piu' basso (cfr. art.9 della Nota). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto N. 71/2007 RDA 36LG/2007 - CIG 0100203221 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Ore 15.30 del 15/01/2008. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: Ore 10.00 del 16/01/2008 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota, al capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it. La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui all'art. 10 della Nota esplicativa del Bando. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 30,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota). L'aggiudicazione e' subordinata al rilascio del visto contabile sul provvedimento dirigenziale. I concorrenti sono invitati ad allegare la documentazione di cui all'art. 8 della Nota. Il presente bando non vincola la stazione appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. R.U.P.: Arch. Laura Galimberti Responsabile della procedura di gara : Luigi Grasselli VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 05.12.2007 Il Direttore di Settore: (Dott. Nunzio Dragonetti) T-07BFF4872 (A pagamento).