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Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del Direttore Generale n . 1266 del 06/10/2008 (ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06), in 1 unico lotto per la fornitura di Ossigenoterapia Domiciliare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del Direttore Generale n . 1266 del 06/10/2008 ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, in 1 unico lotto per la fornitura di Ossigenoterapia Domiciliare II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Misto Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE MONITORAGGIO TELEMATICO PAZIENTE E REPORTISTICA INFORMATIZZATA II.1.5) CPV: 85111700 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 4.748.112,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 269749-2008-IT Data: 18/10/2008 Nessun Altra Pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1266 Titolo: FORNITURA DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE E SERVIZI DI MONITORAGGIO TELEMATICO PAZIENTE E REPORTISTICA INFORMATIZZATA, IN UNICO LOTTO, PER QUATTRO ANNI. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/06/2009 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Vitalaire Italia Spa Indirizzo postale: Via Capecelatro N. 69 Citta': Milano Cap: 20148 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 8272546 IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 4748112 IVA esclusa per un periodo di mesi: 48 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 0222570691. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari n. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s.m.i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 60 giorni previsto dall'art. 21 della legge 1034/1971. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 25/08/2009 Contatto : Servizio Acquisti Telefono : +39 0706093227 Email : acquisti@asl8cagliari.it Fax : +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Responsabile Servizio Acquisti Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis T-09BGA14137