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Procedura aperta per acquisto prodotti emodialisi in service Scadenza: 02/10/2007. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per acquisto prodotti emodialisi in service Tipo di appalto:Forniture Misto Sito o luogo principale dei lavori U. O. Dialisi e Nefrologia - Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio De Lellis Nuts Code ITF63 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Trattasi di prodotti per dialisi da utilizzare in service CPV: 29000000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:AFB (Acetate Free Biofiltration) n. 936 trattamenti e Bicarbonato dialisi standard-n. 3120 trattamenti Desc Lotto:Approvvigionamento in service di materiale e sistema per emodialisi per il triennio 2007-2010 CPV: 29000000 Quantita lotto :n. 936 trattamenti di Acetate Free Biofiltration e n. 3120 trattamenti di Bicarbonato dialisi standard Valore stimato triennale del service:840 000,00. Lotto: 2 Titolo Lotto: Bicarbonato dialisi-n. 2964 trattamenti - HFR (Emodiafiltrazione on-line con reinfusione endogena) n. 468 trattamenti Desc Lotto:Approvvigionamento in service materiale e sistemi per emodialisi per il triennio 2007/2010 CPV: 29000000 Quantita lotto :n. 2964 trattamenti di Bicarbonato dialisi e n. 468 trattamenti di HFR (Emodiafiltrazione on-line con reinfusione endogena) Valore stimato triennale del service:810 000,00. Num Lotto:3 Titolo Lotto:Emodialisi standard ad alta efficienza n. 468 trattamenti - Emodiafiltrazione ad alta efficienza on-line n. 156 trattamenti Desc Lotto:Approvvigionamento in service materiale e sistemi per emodialisi per il triennio 2007/2010 CPV: 29000000 Quantita lotto :n. 468 trattamenti di Emodialisi standard ad alta efficienza e n. 156 trattamenti di Emodiafiltrazione ad alta efficienza on-line Valore stimato triennale del service: 150 000,00. Lotto: 4 Titolo Lotto:Emodialisi con bicarbonato membrana in poliamide n. 624 trattamenti - Emoperfusione n. 20 trattamenti Desc Lotto: Approvvigionamenti in service di materiale e sistemi per emodialisi per il triennio 2007/2010 CPV: 29000000 Quantita lotto: n. 624 trattamenti di Emodialisi con bicarbonato membrana in poliamide e n. 20 trattamenti di Emoperfusione Valore stimato triennale del service: 150 000,00 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa: 1.950.000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:2% del prezzo base stimato per ogni lotto di partecipazione, come previsto dall'art. 75 D.L. n. 163/2006. L'offerta dovra essere corredata, a pena di esclusione, dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, in conformita all'art. 75 comma 8 del D.L. n. 163/2006. La cauzione definitiva dovra essere pari al 10% dell'importo contrattuale triennale aggiudicato iva esclusa, in conformita all'art. 113 D.L. n. 163/2006. Validita della garanzia 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Con fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica: Alla gara possono partecipare anche in raggruppamenti di impresa (A.T.I.) ai sensi degli articoli 34 e 37 del D.L. n. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Ai sensi degli artt. 34,37,38,39 del D.L. n. 163/2006 III.2.2) Situazione economica: Ai sensi dell'art. 41 comma 1 lett. c), comma 2,3 del D.L. n. 163/2006 III.2.3) Situazione tecnica: Ai sensi dell'art. 42 comma 1 lett. a) del D.L. n. 163/2006 III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criterio 1:prezzo Peso 1: 50 Criterio 2:qualita Peso 2: 50 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri Data: 19/09/2007 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 02/10/2007 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Nessuna Persone ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'amministrazione si riserva la facolta di non procedere ad alcuna aggiudicazione se cio sia conveniente per l'Azienda, ovvero di affidare il service alla seconda classificata e cosi via in caso di inadempienza della prima ditta classificata. In ogni caso le ditte partecipanti sono tenute all'osservanza di quanto riportato nel Capitolato Speciale d'appalto. Sulla busta contenente la documentazione nonche l'offerta economica, dovra essere riportato il numero di protocollo e l'oggetto del presente appalto.Contribuzione (SIMOG): Lotto n. 1 Codice CIG 0053023BF3, somma che la ditta dovra versare per la partecipazione a questo lotto e di E 50,00. Lotto n. 2 Codice CIG 0053026E6C, somma che la ditta dovra' versare per la partecipazione a questo lotto di E 30,00.Lotto n. 3 Codice CIG 0053028017,somma che la ditta dovra' versare per la partecipazione a questo lotto e' di E 30,00.Lotto n. 4 Codice CIG 00530301BD, somma che la ditta dovra' versare per la partecipazione a questo lotto e' di E 30,00. La ricevuta o le ricevute dell'avvenuto pagamento, a pena di esclusione, dovra' o dovranno essere inserite in sede di offerta ai sensi dell'art. 1 comma 67 legge 23 dicembre 2005, n. 266-lett.B2. La somma o le somme dovranno essere versate sul c/c postale n. 73582561 intestato a: AUT. CONTR.PUBB. -via di Ripetta n. 246-00186 Roma. La causale del versamento deve riportare esclusivamente due punti: il codice fiscale del partecipante ed il CIG che identifica la procedura. Tutte le altre informazioni sono contenute nel disciplinare di gara. Responsabile del procedimento: Rag. Giuseppe Laudadio, tel. 0961883576. La piattaforma tecnologica utilizzata per le abilitazioni al sistema e per le successive gare telematiche viene messa a disposizione dalla societa' CSAmed s.r.l. di Parma. La documentazione alla gara (disciplinare di gara), puo' essere scaricata dal sito http://app.albofornitori.it/aociaccio/ I partecipanti con la presentazione di domande di abilitazione, consentono il trattamento dei dati personali, anche sensibili, ai sensi del D.L. n. 196/2003. Eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti mediante accesso al sito www.albofornitori.it, sezione dedicata alla gara nell'albo dell'amministrazione aggiudicatrice. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 19/07/2007 Inviato alla GUCE il 19/07/2007 alle 14:18 Contatto : Ufficio Provveditorato Attenzione : Laudadio Giuseppe Telefono : 0961883576 Email : pinolaudadio@libero.it Fax : 0961883505 Funzionario: Laudadio Giuseppe T-072428 (A pagamento).