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OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE UNIVERSITARIA DI COMO, III E IV LOTTO. RIAPPALTO DELL'OPERA A SEGUITO DI RISOLUZIONE CONTRATTUALE. N. C.U.P. G19J03000040001. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro 4.763.282,00=, di cui Euro 306.910,26= per oneri per la sicurezza. REQUISITI TECNICO ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA: possesso di attestazione SOA come segue: OG1 Classifica IV - categoria prevalente; OG11 Classifica IV - categoria scorporabile, con obbligo di qualifica, oppure da eseguirsi in raggruppamento temporaneo di concorrenti di tipo verticale; OS 6 Classifica III. PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo a corpo dei lavori posto a base di gara ex art. 82, comma 2, lett. b) del D.lgs n. 163/2006. SOPRALLUOGO: obbligatorio. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Bruno Tarantola. TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: 27 novembre 2007- ore 12.00. APERTURA OFFERTE: 29 novembre 2007 - ore 9.00. TERMINE ULTIMO PER RICHIESTA SOPRALLUOGO: 12 novembre 2007 ore 15.00=. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: dichiarazioni e documenti indicati nel Bando di gara integrale, in pubblicazione sul sito internet www.provincia.como.it , a cui si rinvia. COPIA DEL BANDO e degli elaborati, anche in formato CD : potranno essere ritirati o richiesti, secondo le modalita' indicate sul Bando di gara integrale, presso la Provincia di Como - Ufficio Gare tel: 031/230272-031/230462 - fax 031/230827 - infogarecontratti@provincia.como.it . Como, 28 settembre 2007. Il Dirigente del Settore Affari Generali Istituzionali e Legali Servizio Gare e Contratti: (F.To Dott. Matteo Accardi) T-073352 (A pagamento).