Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7047838BE5 - CUP B49D17002620004 Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Centrale Unica di Committenza Via Pio XII Casoria. Dirigente Settore Servizi Generali: ing. Marco Deviato tel 0818529675 fax 0818529675. RUP: Geom. Francesco Balsamo tel 0818529661; sua@pec.comune.casoria.na.it Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia degli immobili di proprieta' del Comune di Afragola per mesi 10, da Luglio 2017 ad Aprile 2018 II.1.5) Importo di appalto: € 684.203,18+iva di cui € 10.431,74, quali oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso II.2.5) Criteri ai aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (di cui all'art. 95 del D.Lgs. 50/2016) Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine presentazione offerte: 21/06/17 ore 12:00 alla Centrale Unica di Committenza Protocollo Generale P.zza Cirillo 1, 80026 Casoria (NA) IV.2.7) Apertura offerte: comunicata a mezzo pec Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: documentazione disponibile su www.comune.afragola.na.it Il responsabile geom. Francesco Balsamo TX17BFF8349