Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. I documenti sono disponibili all'indirizzo http://admin.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=57797 SEZIONE II: OGGETTO. Gara n. 02/18 - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di rimozione forzata e blocco dei veicoli e relativa custodia - CIG 731678954A. Importo dell'appalto: Euro 510.000,00 IVA esclusa. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: due anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine di ricezione delle offerte: ore 10 del 27/02/2018. Modalita' di apertura delle offerte: ore 9:30 del 28/02/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il responsabile del procedimento e' il dott. Flavio Marchiotto. Spedizione dell'avviso alla GUUE: 25/01/2018. Verona, 25/01/2018 Il dirigente direzione polizia municipale dott. Luigi Altamura TX18BFF2003