Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7274412AAD SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. della XI^ Comunita' Montana Castelli Romani e Prenestini - Via della Pineta 117 - 00079 Rocca Priora - Roma - Tel. 06 9470944 Fax 06 9470739 - www.cmcastelli.it - protocollo@pec.cmcastelli.it. Comune di Grottaferrata - Piazzetta Eugenio Conti, 1 - 00046 - Grottaferrata (RM). Tel. 06945401679 Fax: 0694315355 www.comune.grottaferrata.roma.it - info@pec.comune.grottaferrata.rm.it. SEZIONE II. OGGETTO: "Concessione del servizio di organizzazione, allestimento e gestione della 418A Fiera di Grottaferrata - Dal 24/03/2018 al 01/04/2018". Importo compl.vo: € 209.000,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27.12.2017 ore 12,00. Il R.U.P. della C.U.C. dott. Rodolfo Salvatori TX17BFF21423