Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dello stadio comunale Mirabello di via Matteotti n. 2 a Reggio Emilia SEZIONE I: FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: Via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456504, fax 0522/580353. SEZIONE II: Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dello stadio comunale "Mirabello" di via Matteotti n. 2 a Reggio Emilia. Periodo 01/02/2018 - 18/08/2019 salvo prolungamento alle medesime condizioni fino a 24 (ventiquattro) mesi; CIG 7289147A62; Importo a base di gara: € 55.000,00 annui, al netto degli oneri della sicurezza, oltre I.V.A., per un valore totale dell'appalto di € 196.895,00, comprensivi degli oneri della sicurezza e oltre I.V.A. SEZIONE III: Cauzione provvisoria € 3.937,90. SEZIONE IV: Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 05/01/2018 ore 12,00. SEZIONE VI: I^ seduta pubblica in data da comunicare ai concorrenti presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 27/11/2017. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX17BFM21471