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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454717 Telefax 02-88442169 e-mail ivan.guerrerio.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 26 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Realizzazione dell'evento "Vacanze di Milano" in Viale Gadio / Piazza del Cannone, con conseguente affidamento del servizio di organizzazione. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 79952000-2 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 208.000,00 I.V.A. esclusa. Importo oneri di sicurezza pari a zero. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 1 al 29 agosto 2010 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Costituzione di un deposito cauzionale provvisorio di Euro 4.160,00 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di Giunta Comunale n. 1300 del 30/04/2010; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato all'art. 6 della nota esplicativa di gara; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa di gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa di gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO In caso di risposta affermativa, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI' SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.1.1) Sono gia' stati scelti candidati? NO IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA CON I CRITERI ENUNCIATI NELLA NOTA ESPLICATIVA DI GARA. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA N. 34/2010 - R.D.A. 35IG/2010 - CIG 04797985D4 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: i documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota esplicativa di gara. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte : ore 12,00 del 04/06/2010 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.7.2) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Modalita' di apertura delle offerte. Data, ora e luogo: 07/06/2010 - ore 11,00 - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa di gara, al Capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it. L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e di non aggiudicare qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto e/o per ragioni di pubblico interesse. Per informazioni su atti di gara vedi art. 6 della Nota esplicativa di gara. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 20,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota esplicativa di gara). I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8 - Milano. R.U.P.: (Nominativo Settore Utente): Dr. Pierdonato Vercellone Responsabile della procedura di gara : Dr. Ivan Guerrerio. Il Direttore di Settore Dr.ssa Renata Boria T10BFF10127