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Bando di gara - Appalto del servizio di trasporto scolastico AA.SS. 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 ed altri servizi accessori per i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara Marittima SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177246 Fax: 0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it I.2) Amministrazioni per conto di cui si indice la gara: Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara Marittima (AN) - Piazza Carducci, 4 - 60015 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di trasporto scolastico anni scolastici 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 ed altri servizi accessori per i comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara Marittima, suddiviso in 3 (tre) lotti: CIG Lotto prevalente: 7106899E92 II.1.2) Luogo principale di esecuzione: Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara M.ma. Codici NUTS: ITE32. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore presunto per i quatto anni di durata del servizio ammonta a netti € 952.099,53 suddiviso nei seguenti lotti: - Lotto 1 - Comune di Camerata Picena - € 212.373,30; Lotto 2 - Comune di Chiaravalle - € 154.278,80; Lotto 3 - Comune di Falconara Marittima - € 585.447,43. I concorrenti dovranno formulare offerta unica per tutti e tre i lotti. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 4 (quattro) anni con decorrenza dalla data dell'1.09.2017 e per tutti gli anni scolastici 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, con scadenza al 31/08/2021, rinnovabile per un massimo di ulteriori anni 2 (due). Qualora, per motivi legati alla conclusione della procedura di gara, il servizio fosse avviato successivamente alla data dell'1.09.2017 lo stesso sara' comunque concluso alla data del 31.08.2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: le condizioni sono specificate nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente: sito del Comune di Falconara Marittima - sezione C.U.C. - bandi di gara. III.2) Per partecipare alla gara l'impresa concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione, nonche' deve possedere i requisiti di capacita' tecnico-professionale specificati nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo i criteri riportati nel nell'allegato 1 al disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/07/2017 - Ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 25/07/2017 - Ore 10:00, presso il Comune di Falconara Marittima - sede della C.U.C. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La seduta di gara e' pubblica. Le modalita' di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della stessa, nonche' le informazioni di maggior dettaglio sono contenute nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del Committente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Il bando e' stato inviato alla GUUE in data 14/06/17. Falconara Marittima, 14/06/17 Il titolare P.O. della C.U.C. dott. Luca Giacometti Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Rossella Bartolini TX17BFF10417