Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Lucia Giorgi, tel. 0721/366206, lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it, fax 0721/366336; codice NUTS: ITE31. Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio Segreteria/Protocollo dalla UOC Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord". Persona di contatto: Lucia Giorgi tel. 0721/366206 email: lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITE31. Fax 0721/366336. Indirizzi Internet: indirizzo principale :www.ospedalimarchenord.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto; II.1.1) Denominazione: fornitura di materiale vario di convivenza, per le pulizie e altri prodotti; II.1.2) Codice CPV principale: 33760000; II.1.3) Tipo di appalto: fornitura; II.1.4) Breve descrizione: materiale vario di convivenza, per le pulizie e altri prodotti; II.1.5) Valore totale stimato: € 997.302,00 iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in n. 20 lotti unici non frazionabili (per i relativi CIG si rinvia al prospetto riepilogativo allegato al disciplinare di gara);; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura materiale vario di convivenza, per le pulizie e altri prodotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: dal lotto 1 al lotto n. 20 al minor prezzo; II.2.6)Valore stimato: € 997.302,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata 60 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; descrizione delle opzioni: si rinvia al disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; SEZIONE IV: Procedura; IV.1.) Tipo di procedura; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.1) pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S 2017/S 001-00384; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 09/05/2017 ore locale: 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 09/05/2017 ora locale 11:30 presso la UOC Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord".. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.1) Informazione relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' suddiviso in n. 20 lotti interi non frazionabili, per ii CIG: si rinvia al prospetto riepilogativo allegato al disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. Offerte pervenute oltre il suindicato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 249 /DG del 30/03/2017 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta a mezzo fax al numero: 0721/366336 o a mezzo mail al seguente indirizzo: lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it entro le ore 11:00 del giorno 26/04/2017. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 02/05/2017 mediante pubblicazione sul sito www.ospedalimarchenord.it. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul sito internet www.ospedalimarchenord.it eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il Responsabile del Procedimento e' Lucia Giorgi VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 31/03/2017. Pesaro li' 31/03/2017. Il responsabile del procedimento Lucia Giorgi TX17BFK6433