AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro  Pio
Pignatelli,                     tel.                     0721/366348,
pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it - fax 0721/366336;  codice
NUTS:  ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dalla UOC  Gestione
Approvvigionamento di beni, servizi e logistica  dell'A.O.  "Ospedali
Riuniti Marche Nord" V.le Trieste,  391  -  61121  Pesaro  -  Italia.
Persona di contatto: Dott. Pietro Pio  Pignatelli,  tel.  0721/366348
email:  pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it  -  codice   NUTS:
ITI31. Indirizzi Internet: www.ospedalimarchenord.it.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta, per la fornitura in accordo quadro  di
dispositivi  medici  vari  per  la  UOSD  Emodinamica  e  Cardiologia
Interventistica   e   la   UOSD    Radiologia    Interventistica    e
Neuroradiologia dell'Azienda  Ospedaliera  "Ospedali  Riuniti  Marche
Nord"; II.1.2) Codice  CPV  principale:  33123000;  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura  in  accordo
quadro  di  dispositivi  medici  vari  per  la  UOSD  Emodinamica   e
Cardiologia Interventistica e la UOSD  Radiologia  Interventistica  e
Neuroradiologia; II.1.5) Valore totale  stimato:  €11.142.058,20  Iva
esclusa (comprensivo dell'opzione di acquisto); II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti:  si';  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS   ITI31;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: fornitura in accordo quadro di dispositivi medici  vari
per la UOSD Emodinamica  e  Cardiologia  Interventistica  e  la  UOSD
Radiologia Interventistica  e  Neuroradiologia;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: €11.142.058,20 Iva esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si; 30% del valore presunto; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
della  UE:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato   da   fondi   della   UE:   no;   II.2.14)   Informazioni
complementari: per il dettaglio dei lotti e relativi CIG si rinvia al
alla documentazione di gara; 
  SEZIONE IV: Procedura; IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.1.3)
Informazione  di  su  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione;  accordo  quadro  con  diversi  operatori:  3;  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  05/12/2017  ore  11:00;
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte: il giorno 05/12/2017 ore 11:30  presso  la  U.O.C.  Gestione
Approvvigionamento di beni, servizi e logistica  dell'A.O.  "Ospedali
Riuniti Marche  Nord",  Viale  Trieste  391  -  Pesaro.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.1)  Informazione  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni  complementari:  Le  offerte,  presentate   secondo   le
modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire,  ad
esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre
il termine di cui al punto IV.2.2) del presente  bando  all'indirizzo
di cui al punto I.3) del presente bando. Fara' fede il timbro apposto
sul   plico   sigillato   dal   protocollo   della   U.O.C   Gestione
Approvvigionamento di beni e servizi e logistica.  Offerte  pervenute
oltre il citato termine verranno escluse. 
  E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata
sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie  faranno
fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla
determina di autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n.
741/DG del 18/10/2017 di questa Azienda. 
  Eventuali richieste di chiarimenti inerenti  la  documentazione  di
gara  dovranno  pervenire  in  forma  scritta   (a   mezzo   fax   al
n°0721/366336) alla U.O.C.  Gestione  Approvvigionamento  di  beni  e
servizi e logistica di questa Azienda entro il giorno 10/11/2017.  Le
risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque  entro  il
giorno     17/11/2017     mediante     pubblicazione     sul     sito
www.ospedalimarchenord.it. Questa Azienda si  riserva  di  pubblicare
sul  sito  internet  www.ospedalimarchenord.it  eventuali  modifiche,
rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di  gara  fino
al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli
operatori economici sono pertanto tenuti  a  consultare  il  suddetto
sito internet fino al termine ultimo  fissato  per  la  presentazione
delle offerte. 
  Questa Azienda  si  riserva  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta'  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale,  dandone  comunicazione
alle ditte concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in
essere a  insindacabile  giudizio  di  questa  Azienda  senza  che  i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. 
  Per  quanto  non  previsto  dal  presente  bando   si   rinvia   al
disciplinare di gara (che forma parte integrante  e  sostanziale  del
presente bando) e  relativi  allegati,  al  capitolato  speciale,  al
capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice  civile
nonche'  a  tutta  la  normativa  vigente  in   materia   in   quanto
applicabile. Il Responsabile del Procedimento e' la  Dott.ssa  Chiara
D'Eusanio VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Marche Ancona Italia; VI.5)  Data  di
spedizione del  presente  bando  alla  G.U.U.E:  19/10/2017-  Pesaro,
19/10/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
TX17BFK20026
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.