Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 denominazione e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1 Descrizione. II.1.1 denominazione: procedura aperta, tramite Piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di "sgombero e smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di competenza della Provincia di Monza e della Brianza" - CIG 7268090999. II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1: aperta IV.2 criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 n. di offerte ricevute: 0. V.2 data Deter. Dir. gara deserta: RG 2337 del 14/12/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali - Responsabile del Servizio Gestione Manutenzione Strade - Provincia di Monza e della Brianza. Il direttore del settore risorse e servizi di area vasta dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BGA1141