COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 13-5-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:   Covar   14   Indirizzo   postale:   Via
Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore:www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e
cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da
destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti -  CIG66869261E7  -
CUP G39D16000240005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Forniture 
  Esecuzione 
  Acquisto 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: covar 14  -  consorzio  della
provincia di torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:L'avviso  riguarda   un   appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  affidamento  della  fornitura  di  contenitori  e  cassonetti   con
capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla
raccolta differenziata dei rifiuti - 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 
  Vocabolario principale Oggetto principale 44613700 
  Oggetti complementari 44613800 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:si' 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale :  acquisto  di  circa  16780
contenitori di diversa capacita' 
  Valore stimato, IVA esclusa : 752698.00 Valuta : EUR 
  II.2.2)Opzioni : Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : (se del caso) 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi:24 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  punto 10 del disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  piano finanziario consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  punto 9 del disciplinare di gara 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:no 
  Descrizione delle condizioni particolari: 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:Informazioni  e   formalita'   necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.1 del  diciplinare  di
gara 
  punto 11.4 del disciplinare di gara 
  III.2.2) capacita' economica e finanziaria: 
  informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: punto 11.2 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: punto 11.3 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  L'appalto e' riservato ai laboratori protetti:no 
  L'esecuzione dell'appalto  e'  riservata  ai  programmi  di  lavoro
protetti 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione:no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG66869261E7 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 16/06/2016 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 23/06/2016 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in giorni : 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 23/06/2016  Ora
14:30 
  Luogo: Sala dell'assemblea - Via Cagliero 3/i 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
  si -Seduta pubblica 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  06/05/2016 - ID:2016-058708 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.