Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Settori speciali - Accordo quadro per l'attuazione del programma di interventi di manutenzione delle infrastrutture strumentali del servizio idrico integrato (Rete fognaria e acquedottistica) per il quadriennio 2018-2021 - Lotto 1 CIG 729606467A, Lotto 2 CIG 7296078209, Lotto 3 CIG 729609828A, Lotto 4 CIG 72961025D6 SEZIONI I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAP Holding S.p.A. Viale Del Mulino n. 2/Ed. U10 - 20090 Assago (MI) - ITALIA Telefono 02.825021 P.e.c. appalti.gruppocap@legalmail.it sito www.gruppocap.it; Atti di gara e documentazione complementare disponibili presso i contatti sopra indicati. Le offerte vanno inviate a Ufficio Appalti e Procurement all'indirizzo di cui sopra. I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: acqua SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: accordo quadro manutenzione rete fognaria e acquedottistica II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: lavoro - comuni vari II.1.3) Informazione sugli appalti: appalto pubblico II.1.8) Divisione in lotti: si' II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 100.000.000,00 di cui: Lotto 1 € 30.000.000,00; Lotto 2 € 10.000.000,00; Lotto 3 € 40.000.000,00; Lotto 4 € 20.000.000,00 II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni richieste: cauzione provv. 2% dell'importo dell'appalto III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: R.T.I. dovra' essere costituito art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016 III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: I concorrenti dovranno presentare a pena di esclusione la documentazione di cui al disciplinare pubblicato sul sito www.gruppocap.it ed essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal disciplinare e dalla normativa vigente. III.2.2) Capacita' economico e finanziaria: vedasi disciplinare di gara pubblicato sul sito; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara pubblicato sul sito SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: o.e.v. art. 95, c. 2, D.Lgs. n. 50/2016 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.01.2018 ore 14:00 IV.3.5 ) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano IV.3.6 ) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.7 ) Modalita' di apertura offerte: 31.01.2018 ore 09:00 - Luogo: sede CAP Holding SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Tassa ANAC da versare con le modalita' indicate nel disciplinare. Il responsabile settore appalti e contratti dott.ssa Laura Carpineti TX17BFM21866