Estratto bando di gara - Procedura aperta per affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria - CIG 7278370CEB - CUP J19G14000250000 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sinnai, Parco delle Rimembranze-09048 Sinnai (CA);C.F.:80014650925; P.Iva: 01331610921; e-mail: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it; Tel.:+39.070.7690207; Fax:+39.070.781412; indirizzo internet: www.comune.sinnai.ca.it/; profilo committente: www.comune.sinnai.ca.it/ufficicomunali/settore-lavori-pubblici-e-serv izi-tecnologici-2/;. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria di Progettazione Esecutiva, compresa redazione della Relazione Paesaggistica e aggiornamento della Relazione Geotecnica e Geologica, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione, nonche' Direzione dei Lavori, relativi agli "Interventi di Recupero del Patrimonio Edilizio Abitativo Pubblico e correlata Riqualificazione Urbana nelle localita' di "Sa Pira" e "Bellavista", Piano Nazionale di Edilizia Abitativa, Linee di intervento lettere B) ed E)". Luogo di esecuzione: Comune di Sinnai; Codice NUTS: ITG27. Valore dell'appalto: € 205.788,68 iva e Cassa esclusa. Durata dell'appalto: mesi 3+12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Polizza di responsabilita' civile professionale del progettista incaricato della progettazione, ai sensi dell'art. 24, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., per i rischi derivanti dallo svolgimento delle attivita' di propria competenza. Intervento finanziato da: Piano Nazionale di Edilizia Abitativa, di cui al D.P.C.M. 16 luglio 2009, Linee di intervento lettere B) ed E)"; con contributo R.A.S. Per un importo pari a € 2.695.000,00, cofinanziamento A.R.E.A. Pari a € 175.000,00 e fondi comunali pari a € 130.000,00. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Operatori economici con idoneita' individuale o plurisoggettiva ex art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f) del Dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 3 lett. b) del D.lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 08/01/2018; Ora locale: 11:00. Vincolo offerte: 180 giorni. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: Bando e documenti di gara in visione c/o: www.comune.sinnai.ca.it/. RUP: Ing. Luisa Cocco; protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it (oggetto ricorrente:113); Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari, 17 - 090123 Cagliari (CA); Tel.: +39 070/679751, Fax: +39 070/67975230. Il responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici dott. ing. Luisa Cocco TX17BFF21619