UNIVERSITA' DEGLI STUDI "MAGNA GRÆCIA" DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
Avviso relativo agli  appalti  aggiudicati  -  Procedura  aperta  per
appalto  della  progettazione  ed  esecuzione  dei  lavori  edili  ed
impiantistici  per  la   realizzazione   di   una   banca   biologica
multidisciplinare  (bbm)  presso  il   livello   -2   del   corpo   G
dell'edificio dell'area medica e delle bioscienze  sulla  base  della
progettazione preliminare dell'Universita' degli Studi  Magna  Grӕcia
                            di Catanzaro 
 
 
                CIG 5893522036 - CUP F63G13000330001 
 

  Si rende noto  che  questa  Universita'  ha  aggiudicato  la  gara,
mediante procedura aperta secondo quanto disposto dal D.Lgs. 163/2006
e  s.m.i.  e  dal  D.P.R.  207/2010  e  s.m.i.,   per   l'affidamento
dell'appalto della progettazione ed esecuzione dei  lavori  edili  ed
impiantistici  per  la   realizzazione   di   una   banca   biologica
multidisciplinare  (BBM)  presso  il   livello   -2   del   Corpo   G
dell'Edificio dell'Area Medica e delle Bioscienze  sulla  base  della
progettazione preliminare dell'Universita' degli Studi  Magna  Græcia
di Catanzaro. 
  1. Stazione Appaltante: Universita' degli Studi "Magna  Græcia"  di
Catanzaro, V.le Europa - loc. Germaneto - Citta': Catanzaro - C.A.P.:
88100,  Tel.  +39  0961  3694045;  Fax  +39   0961   3694101;   posta
elettronica:    ufftec@unicz.it,     Profilo     del     Committente:
http://www.unicz.it; 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta  secondo
quanto disposto dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dal D.P.R. 207/2010  e
s.m.i.; 
  3. Appalti pubblici di  lavori:  Importo  complessivo  dell'appalto
(compresi oneri per  la  sicurezza):  €  1.497.213,16  oltre  I.V.A.;
Importo dei lavori a base d'asta: € 1.186.198,00 oltre  IVA;  Importo
della fornitura a base d'asta: € 130.000,00 oltre IVA; Importo per la
progettazione  definitiva   generale,   progettazione   esecutiva   e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione a base d'asta:
€ 151.015,16 oltre  IVA;  Oneri  per  l'attuazione  del  piano  della
sicurezza non soggetti a ribasso: € 30.000,00 oltre I.V.A; 
  Categoria   prevalente:   OG11   -   Classifica   III°;   Categoria
Scorporabile e subappaltabile: OG1 - Classifica II°; 
  4. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: G.U.R.I.:
5° Serie Speciale Contratti Pubblici n. 27 del 04/03/2015; 
  5. Data di aggiudicazione dell'appalto: 29/11/2017; 
  6.  Criterio  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006; 
  7. Numero offerte ricevute: 5; 
  8.  Nome  ed  indirizzo  dell'aggiudicatario:  ATI:  Luigi  Alfieri
Costruzioni S.r.l. - Siad Healthcare S.p.a. - Via A. De Gasperi, 11 -
88100 Catanzaro (CZ); 
  9. Valore  dell'offerta  cui  e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  €
1.158.289,87 oltre  IVA,  di  cui  €  114.000,00  oltre  IVA  per  la
fornitura dell'hardware e software per la gestione della Biobanca,  €
113.261,37 oltre IVA per le  spese  di  progettazione  definitiva  ed
esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, €
901.028,50 oltre IVA per lavori ed € 30.000,00 oltre  IVA  per  oneri
per la sicurezza; 
  10. Parte dell'opera che  puo'  essere  subappaltata  a  terzi:  E'
possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  SI  -  %  dichiarate
dall'aggiudicatario: OG11: 30% - OG1: 30%; 
  11. Organo competente  per  le  procedure  di  ricorso:  TAR  della
Calabria - sede di Catanzaro - via Alcide  de  Gasperi,  76  -  88100
Catanzaro; 
  12. Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: Ufficio  Legale  Universita'  degli  Studi
"Magna Græcia" di Catanzaro, V.le Europa -  loc.  Germaneto  -  88100
Catanzaro -Telefono 09613696118 - Fax 09613696125 - www.unicz.it; 
  13. Termini per l'esecuzione dell'opera: per la fase di  esecuzione
dei lavori e' di 210 giorni naturali e consecutivi dalla consegna dei
lavori -  per  la  progettazione  esecutiva,  30  giorni  naturali  e
consecutivi dallo specifico ordine di servizio del  Responsabile  del
Procedimento ai sensi dell'art. 168 del D.P.R. 207/2010; 
  14. Responsabile del Procedimento: ing. Rosario Punturiero. 
  Catanzaro, 

                        Il direttore generale 
                        dott. Roberto Sigilli 

 
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