COMUNE DI SEMINARA (RC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 12-10-2016)

 
            Bando di gara per l'affidamento del servizio 
               di tesoreria comunale periodo 2017/2019 
 

  E'  indetta  gara  di  appalto,  mediante  procedura  aperta,   per
l'affidamento del Servizio di Tesoreria, per il  periodo  1°  gennaio
2017  -  31   dicembre   2019,   utilizzando,   quale   criterio   di
aggiudicazione, l'offerta economicamente piu' vantaggiosa  secondo  i
criteri stabiliti dal bando. 
  Le offerte devono pervenire  entro  le  ore  12,00  del  giorno  25
novembre 2016. 
  Tutta la documentazione e' reperibile presso l'ufficio  Finanziario
tel.   0966/317004   e   sul   sito    del    comune    all'indirizzo
www.comune.seminara.rc.it 

                    Il responsabile del servizio 
                        dott. Vincenzo Macri' 

 
TU16BFF13115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.